martedì 22 novembre 2011

Twilight Lexicon analizza le scene eliminate in Breaking Dawn

Tutti noi abbiamo notato per certo che mancano delle parti nel film, che invece sono state mostrate nei vari teaser o Behind the scenes usciti in questi mesi. le cosìddette scene tagliate, che spero ritroveremo nel DVD, vengono spesso eliminate perchè rallentano il corso della storia, o almeno così ha spiegato lo stesso Bill Condon.
Twilight Lexicon le ha analizzate per noi....

"Questo succede in ogni film. Il team creativo è colui che monta il teaser mesi prima rispetto all'uscita del film. Il filmato che usano può essere o no inserito nel taglio finale del film e i film della Saga non sono estranei a questo. Ricordate nel primo film quando Emmett dice "Lei non è una di noi" nel teaser, ma poi nella versione finale del film questa battuta non è mai stata inserita? Bene di seguito vi riportiamo ciò che è stato escluso da Breaking Dawn.
Prima diamo un'occhiata al teaser trailer che è stato mostrato agli MMA a giugno.
Nei primi 20 secondo circa vediamo una ragazza vestita di rosso (Olga Fonda?) di fronte ai Volturi, questa è una scena che non è stata messa nel film. Più avanti sempre nel trailer vediamo Chralie Bewley, Demetri, che sbatte la stessa ragazza contro il muro. Per chiarire il motivo per il quale questo non lo abbiamo visto è molto probabilmente perché ci sono 2 scene con i Volturi una delle quali è stata tagliata: la ragazza nel trailer è mora con i capelli raccolti e indossa un vestito rosso e viene sbattuta contro il muro da Demetri. Nel film, ovvero nella scena dopo i titoli di coda, c'è una ragazza bionda con i capelli sciolti in abito nero che viene trascinata da Charlie Bewley e Daniel Cudmore."



Passiamo alla prossima scena. Il filmato nel teaser non corrisponde alla scena vista al cinema. Rob e Kristen certamente ballano nella scena di Lapa, solo che non è la stessa angolazione della telecamera che abbiamo visto nel trailer.



Ora, parlando di muri, abbiamo visto nel trailer Robert Pattinson che lancia Taylor Lautner sul muro, o meglio addosso ad un dipinto. Questa scena non ha fatto parte del film.
(ndr. che a mio modesto parere sarebbe stata una delle scene più fighe)



E dopo aver analizzato il trailer passiamo alle still viste finora. Spesso viene presa una immagine solo perché sembra carina e può andare bene su una cover di qualche magazine. Altre volte si tratta invece di un momento reale del film. In ogni caso sembra che queste still qui di seguito abbiamo avuto un potenziale solo come immagini per articoli".







Allora voi cosa ne pensate??? Avete notato altre scene che nel film n c'erano????




Source: robertthomaspattinsonitalianfanclub

Nessun commento:

Posta un commento