giovedì 24 novembre 2011

Tutti al concerto di Marcus Foster

Ebbene si, Rob Kristen, il brit-pack al completo e perfino la mamma e il papà di Rob, erano presenti ieri sera concerto di Marcus che si è tenuto in un locale a Camden!
A quanto pare si sono tutti divertiti, Marcus è stato bravissimo, Rob e Kristen dolcissimi l'uno con l'altro. Beh di seguito ecco a voi alcuni racconti di fortunate ragazze che li hanno visti e poi a seguire alcuni video di Marcu dal concerto. In alcuni si può intravedere il cappellino di Rob, e una ragazza dai capelli neri di fianco, ovviamente Kristen!

"- Robert ha messo la mano nella tasca di Kristen (nella foto) lei invece gli ha afferrato il braccio mentre con la mano libera ha preso la mano di Rob, spostandosi al ritmo della musica lui le sussurrava qualcosa (probabilmente le cantava la canzone) a volte lei si emozionava e lui rideva e lei gli dava una pacca sul fianco al ritmo della musica
- Tom era vicino con la barba e un cappello. Quando Sam ha finito ha applaudito e ha gridato il suo nome. Quando Marcus ha iniziato a cantare I WAS BROKEN Tom ha detto qualcosa a Kristen che è "impazzita" e a fare scherzi con Tom. Sam era con la moglie. Marcus ha suonato una canzone di Sam e ha fatto una sorta di 'danza sexy' con lei (con la moglie). Kristen ha iniziato ad agitare la mano in aria e Robert si è messo a ridere.
- Ad un certo punto Kristen ha gridato 'MARCUSSSSSS FOSTERRRRR' così in alto che tutti hanno sentito il suo accento americano e si sono girati a guardare ma poi Marcus ha detto: 'grazie alla mia famiglia e gli amici' guardando Rob, Kris, Tom e Sam e tutti sorridevano."

2. Riassunto di ieri della ragazza che li ha visti:
Ieri sono andata al concerto di Marcus Foster in Camden. Mentre qualcuno si stava facendo le prove sul palco, dietro le quinte qualcuno ha spostato la tenda e ho visto Robert con un cappellino e Kristen, ma non ne ero molto sicura.
Poi anche il mio amico l'ha visto e ho iniziato a impazzire, dopo 10 minuti che Marcus aveva iniziato una ragazza in parte a me che era appena tornata dal bar completamente fuori di testa tipo "OMG HO APPENA VISTO ROBERT PATTINSON"
Poi il mio amico l'ha incontrato in un angolo della stanza vicino al bagno delle donne, dopo 10 minuti siamo passati davanti a lui per andare in bagno e abbiamo visto Kristen e Tom! Quando siamo tornati abbiamo deciso di rimanere nell'angolo dove c'era anche lui.
Rob aveva infilato la mano nella tasca dei jeans di Kristen e lei gli stringeva la mano e lei lo abbracciava anche.
Erano i tipi da "ballere ondeggiando" e hanno continuato a sussurrarsi cose, Tom era accanto a Rob, aveva la barba e un cappello amish. Marcus è stato incredibile e Rob e Kristen continuavano ad urlare il suo nome ed a applaudire. In alcuni pezzi Kristen si è scatenata! Poi è arrivato anche Sam e ha baciato tutti e due sulla guancia. Quando Marcus ha iniziato "i was broken" tom si è chinato e ha detto qualcosa a Kristen e lei è diventata matta ridendo e mostrando il dito medio. Tutti conoscevano il testo. Ad un certo punto Kristen ha urlato forte "MARCUUUS FOSTEER", che tutti si sono girati e Marcus ha ringraziato dicendo "grazie tanto alla mia famiglia e ai miei amici" girandosi verso Rob, kristen, tom e sam e loro erano tutti sorridenti.
Sembravano fregarsene di essere visti in pubblico insieme e in quegli atteggiamenti e anche una persona che lavorava li gli si è avvicinata dicendo se volevano andare nel backstage dove avrebbero potuto avere comunque una buona vista ma Kristen ha scrollato le spalle e sono rimasti li.
Kristen continuava a sussurrare cose a Robert. Erano così adorabili!
Volevo chiedere di fare una foto alla fine del concerto, ma all'ultima canzone hanno preso il loro cappotti e sono corsi via.
Rob indossava una maglietta a scollo V e un cappellino nero con una scritta bianca.
Kristen aveva jeans molto attillati e una camicia.


Ed ecco i video:








I was broken è una delle canzoni più belle....*_*

Nessun commento:

Posta un commento