sabato 5 novembre 2011

Nuova Intervista: Rob, Kris, Tay per Jake Hamilton

E ancora interviste ragazzi....a seguire la traduzione!!! ^_^


                         


Traduzione....

Jake racconta che quando ha visto il film, all'uscita della sala le ragazze n facevano che parlare della scena di sesso e di qaunto fosse sexy. ma lui non riusciva a capire cosa ci fosse di sexy, in una scena in cui uno si muove, come unica spinta sessuale, e che tu hai dovuto girare tutto il giorno?
Rob: In realtà è stato ridicolo, in realtà tutto quello a cui riesci a pensare è se sembrerai grasso oppure no. E ho dovuto fare un mese di palestra per stare in forma due settimane., ne ero diventato ossessionato.
E alla fine non sembrava neanche dovessi fare del sesso, ma delle flessioni.
Jack: Ah allora ecco cos'erano.
Rob: flessioni, solo flessioni (ride) flessioni ripetute.
Jack: quanto sei pronto a buttarti twilight alle spalle?
Rob: Non sono sicuro ancora, mi sembra di esserci ancora in mezzo, mi sembra di dover fare ancora tante cose per Twilight nei prossimi due anni che non mi sembra di esserne fuori.
Jake: ti mancherà??? Sii sincero. (Rob si contorce) Stai arrossendo!

E ancora, Jake chiede a Rob di fare un'espressione alla Edward quando scopre che Bella è incinta, e gli chiede di insegnarglielo a farla perchè piace alle ragazze. Rob fa una finta espressione vacua e poi dice "è come se perdessi le tue espressioni frontali"

E infine Kack chiede a Rob, visto che BD è un film romantico che sfocia nell'horror, quale film romantico vedrebbe bene con lo stesso trattamento?
Rob: The Notebook (AAWWWW *_*)
Jake: e come lo trasformeresti in horror?
Rob: Forse quando si baciano sotto la pioggia la lingua di lei potrebbe trasformarsi, arrivare fino all'ombelico e far esplodere lui da dentro!!!


Ma Roooob, che diciiiiiiiiiiiii?????



Source: www.robertpattinsonmoms

Nessun commento:

Posta un commento