sabato 5 novembre 2011

Interviste: Rob per Insider e Fox

Due nuove interviste di Rob per Insider e Fox. A seguire, come sempre , un piccolo riassunto di ciò che viene detto!!!


          

Robert parla della sua notorietà e di come non appena qualcuno provi a toccarlo lui diventa aggressivo, anche se specifica che con le fans è una questione differente, in quanto è mentalmente preparato a queste manifestazioni di affetto. Parla poi di come sta vivendo questo momento in cui ci si avvia alla fine della Saga: dice che da un punto di vista ne è sollevato, prima tra un film e l'altro delle Serie girava un altro film del tutto indipendente e che pertanto sente che sta perdendo la sicurezza della continuità lavorativa che i films della Saga gli permettevano di avere. Rispondendo poi a una domanda posta da una fan su Facebook, dice che tra tutte le doti di Edward gli piacerebbe avere la sua capacità straordinaria di guidare a folle velocità e il fatto che Edward non si vergogna di ballare. Parlando poi della sua co-star Kristen Stewart, Robert ammette di non ricordare la sua data di nascita e scherza dicendo che non ricorda nemmeno quella dei componenti della sua famiglia.




E qui l'intervista per Fox:

                         


Traduzione:

La giornalista inizia con una breve introduzione dove presenta il film e dice di non everne mai visto uno prima di questo. Dice a Tay "io sono vergine di Twilight. Questo è il primo film della serie che ho visto" Tay:"wooow questo è fantastico" La giornalista poi chiede a Tay della scena senza maglietta e Tay risponde" questa volta è molto veloce. Rapida." 


La giornalista domanda a Kristen della scena della luna di miele e della testiera rotta e com'è stato per loro girarla. Kristen:"La scena di sesso in realtà non esiste nel libro.E' qualcosa che i lettori immaginano.


La parola passa a Rob dove gli viene chiesta la faccenda del R-Rating che abbiano dovuto tagliare parecchio per far scendere il rating. Rob: "Penso che probabilmente questo è stato fatto perchè si presuppone che il pubblico sia molto giovane è per la maggior parte lo è. Ma allo stesso tempo credo che ci sia anche un pubblico molto più grande di quello che uno si immagina."


La giornalista chiede" quindi è stata colpa tua o di Kristen la faccenda dell'R-Rating?" Rob:" Non lo sò, voglio dire...noi cia abbiamo provato"










Source: 1 2

















Nessun commento:

Posta un commento