mercoledì 9 novembre 2011

Robert intervistato da Sky Cinema

Sky cinema ha intervistato in esclusiva Rob, Kris e Tay, e oggi ha pubblicato il video sul sito:





Robert Pattinson su Cosmopolis / David Cronenberg: "All'inizio ero terrorizzato, ma è stata una delle esperienze più appaganti della mia vita. E' davvero bello lavorare con Cronenberg, è sicuro di se, non ti fa tante pressioni, gli attori sono liberi di fare ciò che sentono."

Robert su Breaking Dawn: "Il mio personaggio ha atteggiamenti estremi: come me. O sto benissimo o mi sento devastato! Breaking Dawn è il mio secondo film preferito dopo Twilight, che sarà sempre il più importante: mi ha cambiato la vita! Quando Kristen si è avvicinata all' altare terrorizzata, ho sentito improvvisamente il peso della situazione, sembrava un vero matrimonio!"



Source: robert-pattinson.it

Nessun commento:

Posta un commento