martedì 8 novembre 2011

Due nuovi video e e due nuove interviste di Rob

Le interviste per il nostro Rob continuano: ecco la prima per Kyle & Jackie O, di cui abbiamo ascoltato solo l'audio qualche giorno fa. Invece ora è disponibile il video e la traduzione:



"L'intervistatore dapprima si congratula con lui del fatto che diventa padre e fa sesso nel film, poi gli chiede riguardo alla scena del parto, di come Edward non sappia se si tratta di un bambino o di un bambino \ demone e se può essere paragonata a una scena da film horror. Robert risponde che è difficile mostrare la scena estesa del parto senza cadere nell'horror. La prima volta che ha visto Kristen sul set per quella scena era piena di protesi, era ricoperta di sangue e aveva l'aspetto di uno zombie. Aggiunge dicendo che è stato davvero orribile girare quelle scene. Poi gli viene chiesto cosa hanno tagliato dalle scene per far rientrare il film nel PG-13. Robert risponde che non ne ha idea, che i parametri per la valutazione del rating sono molto strani, vengono scelti degli aspetti particolari e specifici, non cose generali, ad esempio non potevano superare i 6 rumori e dovevano rendere la scena meno emozionale(ride). Riguardo alle riprese della luna di miele in Brasile, Robert dice che è stata un'esperienza incredibile, specie se vieni dal freddo della foresta. Lì invece ha girato nella più bella casa che lui abbia mai visto. L'intervistatore infine gli chiede del "Love triangle" tra Edward, Bella e Jacob e di come questo venga fuori in ogni film, perfino al matrimonio c'è una scena di Jacob e Bella che ballano insieme. Robert risponde che non comprende Edward in quel punto del libro e che, quando venne girata la scena del ballo di Bella e Jacob, lui avrebbe voltuo andare a ballare con una delle vampire con cui Edward aveva in passato avuto un flirt (ovviamente tutte noi sappiamo che parla di Tanya)"



************************************************************************************************

La seconda intervista invece è per HitFix....video e traduzione a seguire!





L'intervistatore chiede a Robert se abbia mai fatto un viaggio a ritroso fino al primo film di Twilight: Robert risponde che quando ha girato il primo non sapeva se questo film si sarebbe rivelato in una cosa immensa o in una bolla di sapone, ma poi si è rivelata una cosa immensa (ride).

Robert poi parla del tempo dedicato per la realizzazione dei due film girati 'back to back', di come doveva essere presente sul set, nonostante non fosse in alcune scene e di come il primo di questi due ultimi film sia quello che gli è piaciuto di più perchè richiama il primo film della Saga.

Parla infine dell'esperienza di Rio, di come il posto fosse bellissimo e caldo, anche se l'unico giorno in cui il tempo fu davvero bello fu quando arrivarono a Rio, mentre dopo arrivò l'uragano e perciò sembrava di essere a Vancouver.






Source: robert-pattinson.it

Nessun commento:

Posta un commento