venerdì 4 novembre 2011

Rob, Kristen e Taylor per ET

Intervista al nostro trio preferito da ET




          

Traduzione:

A kristen viene chiesto se la scena del matrimonio è stata emozionante  e lei risponde che lo è stato non solo perchè era la scena fondamentale di Twilight e per questo film, ma in modo particolare perchè lei non aveva mai immaginato o pensato di sposarsi nella sua vita reale, quindi è un'emozione nuova.
In più facendo quella scena per ultima con persone che lei conosce e apprezza le è sembrata una degna conclusione per tutta questa esperienza.

Per Rob la scena del matrimonio appare nel film molto più bella di come in realtà è perchè quando hanno girato faceva freddissimo e soprattutto le ragazze erano infreddolite e sotto i vestiti portavano panni riscaldati. Poi ha detto che più che un matrimonio vero, sembrava davvero un matrimonio hollywoodiano. (ride)

A Tay viene chiesto se la loro amicizia durerà dopo la fine dei film e lui risponde che dopo 4 anni il loro legame è forte e continuerà e nello specifico soprattutto il legame con Kristen, perchè entrambi sono stati sempre loro stessi nei film, hanno sempre giocato insieme  e la telecamera li ha semplicemente ripresi.


Poi viene regalato loro un M&M's gigante con le loro facce. Tutti ringraziano e Rob dice : " è la cosa più bella che abbia mai avuto. L'ho sempre voluta. Stasera le mangio tutte"


Source: http://www.robertpattinsonmoms.com

Nessun commento:

Posta un commento