giovedì 10 novembre 2011

Rob al Regis & Kelly

Il video del'intervista, le foto  e a seguire la traduzione...



Traduzione:

Per primo gli hanno chiesto se si sentisse stanco e dove sono stati girati i film di twilight. Rob ha spiegatoi che si si sente stanco ma va bene e che il primo film è stato girato in oregon, gli altri in vancouver e louisiana.
quindi gli è stato chiesto dove vive, e Rob ha risposto ridendo, per la maggior parte in Louisiana.Gli è stato chiesto se, viaggiando molto ha qualcosa della sua famiglia che lo conforta come se fosse in casa. ha risposto che non ha bisogno di confort e gli bastano le cose standard

gli è stato chiesto sul fatto che i fans fanno cose strane per lui, lui ha detto all'inizio sono strane, poi ci si abitua e non smbrano poi così strane, però fuori dal Jimmy Kimmel una signora continuava ad urlare "togliti togliti, convinta ci fosse qualcuno dietro di lei a spingerla, finchè dalla sicurezza non le hanno detto: signora, non c'è nessuno dietro di lei"

Gli hanno poi chiesto dell'amore nella sua vita e in particolare del suo cane adottato Bear, hanno mostrato una foto e Rob ha raccontato di averlo preso in un orribile rifugio in Louisiana in cui il povero cagnolino era arrivato al suo sesto settimo giorno e non lo avrebbero tenuto più, ha detto che è stata una incredibile coincidenza e che tre giorni dopo il cane era sul set. gli hanno chiesto se lo porta sempre con sè e Rob ha risposto che ci prova quando può.
Sempre su Bear ha detto che la gente per strada quando lo vede gli dice "oh che carino, è un povero trovatello, è stato salvato" e lui, Rob si sente come quando si ha adottato un bambino.

Gli chiedono della scena del matrimonio, e gli chiedono se c'è voluta della forza per affrontarla e Rob risponde no, ha fatto tutto lei, come nella luna di miele, è lei che mi chiede di fare l'amore e io che devo rispondere "no, mai prima del matrimonio"
arrivano quindi alla scena di sesso che è definita Steamy (bollente), Rob dice che è un mix tra una scena d'amore e una scena da stunt perchè lui era lì che doveva simulare del sesso ma tendendo presente che Edward ha una superforza, si è ritrovato sospeso a letto simulando il movimnento con qualcuno che dal basso sottovoce gli diceva," si, no, aspetta"

Alcune screencaps:












Source: robertpattinsonmoms

Nessun commento:

Posta un commento