sabato 5 novembre 2011

Nuova intervista di Rob per Popsugar e Clevver TV

Le interviste sono tante...eccone un'altra per Popsugar...
A seguire la traduzione:


                         

Traduzione:

Int: Rob parlami della scena del parto, della marmellata.
Rob: C'era marmellata a fragole, formaggio cremoso, delle...
Int: C'erano anche delle bagles (ciambelle salate che si mangiano appunto con il formaggio cremoso)
Rob: Si mancavano quelli, chissà se sarebbero stati utili in scena. Solo che mettere della marmellata e del formaggio sulla testa di un bambino così piccolo non mi sembrava una cosa giusta da fare.
Int: non non sembra esserlo. Raccontaci di più. Qual'è la scena più attesa dai fans?
Rob: Probabilmente la scena della nascita. Letta sembrava così impossibile a maggior ragione nel contesto dell'intera serie. E farla poi sul serio...ci sono state cose come masticare e farmi strada lungo la placenta. Mi chiedevo come l'avremmo girata restando nel PG 13 e anche come farlo senza farlo sembrare un Harry Potter con qualche testa mozzata.
La giornalista poi fa una domanda particolare sul sesso dicendo che Bella a volte deve forzare Edward per fare sesso, e quindi chiede a Rob se lui ne ha parlato con Kristen di questo aspetto, di come rendere credibile la scena.
Rob risponde di si, che è stato divertente soprattutto dovendo impersonare Edward che sta con la propria ragazza e ti "supplica di fare sesso" e lui è così serio su questo punto, come un serial killer ed è ridicola come situazione e deve mettere tutta questa convinzione nel dire "no, non posso" quando in realtà sta solo cercando di "non farlo"

A questo punto tirano fuori un foglio di carta e spiegano a Rob che esiste un twitter account per Bear e Rob che non lo sapeva dice "E' il bastardino più famoso di twitter allora. Ma da dove viene la foto? Ancora non ha imparato a scrivere su twitter..."


**********************************************************************************

Intervista di Rob per Clevver TV









Source: robertpattinsonmoms

Nessun commento:

Posta un commento