lunedì 14 novembre 2011

Nuova Intervista di Rob per il Chicago Sun

Davvero un intervista Carina...Rob parla del matrimonio, del parto, e dei ...morsi!!!! ^_^


L’amore tra vampiri non è sanguinosamente facile.

Robert Pattinson — a.k.a. Edward Cullen in “Breaking Dawn — Part 1” — racconta al Sun-Times che la sua luna di miele sul grande schermo è stata avvicinata con nervosismo.

Dallo sposo.

“Ho sentito una tale pressione quando il vampiro Edward doveva far l’amore con la sua moglie mortale Bella per la prima volta,” dice Pattinson. “Diciamolo chiaramente. Il matrimonio è tutto per la ragazza. Il ragazzo deve scendere in campo nella luna di miele.”

“Nella luna di miele, Edward insiste nel giocare a scacchi per evitare… altre cose,” dice con una risata. “L’ho letto nello script e ho detto, ‘Andiamo! Kristen è così sbalorditiva in queste piccole notti. Non penso che gli scacchi siano ciò che [Edward, ndt.] abbia in mente.’ ”

Nonostante la perplessità nella vita reale sul “stanno o non stanno insieme,” Pattinson dice che è stato “imbarazzante fare l’amore con tutte queste aspettative.”

“Dopo le prime riprese, mi è stato detto di scalare un pò. Penso di essere andato un pò troppo oltre,” dice sogghignando — e questo ragazzo sogghigna molto dal vivo.

“Breaking Dawn — Part 1” è il film di “Twilight” con il matrimonio, la luna di miele e in seguito un neonato mezzo umano e mezzo vampiro a bordo.



E c’è l’interferenza del Jacob Black di Taylor Lautner, che ancora prova “qualcosa” per Bella.




“Edward è un pò troppo aperto mentalmente,” dice Pattinson. “Mi dicevo, ‘Non essere un idiota.’ Mi vorrei sbarazzare di questo tipo. Vorrei liberarmi di lui — licantropo o no. Personalmente, penso che la tua ragazza o moglie voglia che tu lo perda e mandi via l’altro ragazzo.”

“Le donne amano quando confermi la tua proprietà. Credimi, nessuno danzerebbe con la mia ragazza se lui fosse un suo ex. Non accadrebbe sotto il mio sguardo.”

Dopo aver girato il finto matrimonio vampiresco, non è sicuro di volere una sua personale grande prima notte di nozze. “Ho fatto un’intervista con Kristen,” dice Pattinson, “e lei era seccata con me per aver detto che il ruolo dello sposo in un matrimonio sostanzialmente è quello di essere un puntello.”

Egli ha un avvertimento per gli sposi: “Qualsiasi ragazzo che cerchi di essere coinvolto nell’organizzazione di un matrimonio o di avere anche solo un opinione è ridicolo.”

E’ stato coinvolto molto durante la scena orrorifica del parto di Bella.

“E’ così frustrante che non sia un film R-rated,” si lamenta Pattinson.

“Poteva essere davvero come ‘Rosemary’s Baby,’ ” dice. “Volevo una piccola possessione demoniaca. Idealmente Bella avrebbe potuto avere dei gemelli. Uno buono. Uno cattivo.”

Dice che il momento topico in cui morde Bella e la trasforma in un vampiro è stata una magia da film. Il suo primo morso non è andato molto bene, così ha dovuto morderla sul collo, sulle gambe, sulle braccia…

“Sarebbe stato molto più divertente se avessi dovuto farlo su Kristen,” dice con un sorriso. “In realtà ho morso un fantoccio di gomma di Kristen.

“Ero davvero nervoso perchè dovevo essere violento, ma dato che si tratta di ‘Twilight,’ doveva essere anche un pò sognante. E’ stato grande perchè finalmente sono stato un vampiro per un secondo e ho morso qualcuno.”

E’ felice ma mette questi anni di “Twilight” in prospettiva.

“Sono arrivato a L.A. a 17 anni totalmente disoccupato,” dice. “ ‘Twilight’ sembrava essere spinto da un jet attraverso un labirinto. E non ha ancora rallentato. E’ divertente. Totalmente bizzarro. E un giorno farò la summa di tutto.

“Nemmeno sapevo se avessi voluto continuare a recitare prima che ciò accadesse. Ora, ho un vero impulso e passione per questo.”

Solo non troppa passione. I managers stanno guardando.



Source: robpattzlovers

Nessun commento:

Posta un commento