martedì 8 novembre 2011

Due nuove interviste di Robert e Kristen

La prima è per Hollywood Dailies, dove Rob parla della rottura della testata del letto ^_^

A seguire la traduzione:



L'intervistatore chiede come fa Edward e fare sesso e soprattutto come fa a rompere la testata di un letto.
Rob: basta avere un letto molto economico (rode) è facile!
Int: quindi è una questione di tecnica, dipende solo dalla fattura del mobile, puoi farlo come ti pare basta che quello che vai a toccare sia plastificato e appoggiato al muro e lo tiri giù quando vuoi.
Poi Rob spiega che in realtò c'erano dei punti ben precisi dove lui avrebbe dovuto fare forza
ma era totalmente steso con le braccia allargate al massimo che sembrava sospeso per aria ed è diventata la cosa più difficile da fare.
Rob dice "A me sembrava di fare planking per l'eternità. Avevo il corpo che tremava tutto, quindi probabilmente avrò sciupato tutto"


NDR. Il planking è un gioco in cui bisogna mettersi sdraiati a faccia in giu, con le braccia teste lungo il corpo, nei posti e nei momenti meno impensabili e poi farsi fotografare.


*****************************************************************************

La seconda intervista invece è per CNN, dove Rob e Kris parlano del matrimonio:


Mentre Robert Pattinson ha suggerito che lui e Kristen Stewart potrebbero essere sposati dopo aver girato la scena di "The Twilight Saga: Breaking Dawn" la Stewart è più a denti stretti.

"Ne sono proprio sicuro...c'era un vero prete sulla scena e aveva tipo... non lo so, aveva una specie di memoria corta o qualcosa del genere e continuava a dimenticare i nomi dei personaggi" dice il 25enne Pattinson alla CNN venerdì "Lui continuava a mixarli con i nostri veri nomi e mi sono detto per scherzo che probabilmente siamo sposati. Davvero non so quali sono i meccanismi per sposarsi, ma penso che potrebbe essere vero in qualche modo"

Vero o no, la Stewart, 21, non fa trapelare nulla sul matrimonio e non intende parlare nemmeno del suo rapporto con Pattinson.

"E' divertente, non posso trattenere queste acque" l'attrice spiega alla CNN del perchè lei resta così tranquilla riguardo alla storia off screen con Pattinson. "Seriamente, non sono una persona che divulga, su tutto. Davvero volete parlare alle persone di cose come questa anzichè chi conosci e di chi davvero ti importa"

E allora, aggiunge, c'è un rapporto tipo "stai vendendo qualcosa e anche se questo non è vero per qualsiasi strana ragione lo interpretano così. Non voglio dare anche questo"






Source: 1 e 2

Nessun commento:

Posta un commento