giovedì 10 novembre 2011

Robert al Today Show

Ecco foto video e traduzione dell'intervista di Robert, questa mattina al Today Show

                     

Qui Rob incontra le fans fuori gli studios..

                   

Traduzione:

Gli hanno chiesto se quando si rivede in scena si nasconde o si vergogna e lui ha risposto che ogni volta gli viene da piangere per l'imbarazzo.
Gli hanno chiesto cos'ha provato vedendo Kristen andare all'altare e lui risponde che alla fine il ruolo dello sposo è solo quello di fare il palo e aspettare, che la responsabilità era tutta di kristen che era nervosa e poi c'era tutta la faccenda della segretezza del vestito,c he lui non capiva perchè in fondo "e' solo un vestito"
Sulle scene di sesso dice che la difficoltà non sta nella scena d'amore in sè, ma nelle aspettative e nel fatto che fosse in un film di Twilight e quindi dovevano stare attenti alle posizioni sessuali (il pubblico ulula e quindi lui realizza che ciò che dice lo sentono anche fuori in piazza)
Gli chiedono poi sulla fine della saga e il suo futuro e gli fanno notare 2 cose: 1. che ha dichiarato ai giornali che non sopporta che si dica di lui che potrebbe essere colpito dalla maledizione di Mark Hamil e 2 che nonostante questo lui ha fatto un film con Uma Thurman e altre attrici e registi importanti quindi perchè preoccuparsi?
Rob risponde che è vero ma prima questa preoccupazione non l'aveva, lui potrebbe anche fare delle cose più scioccanti al cinema ma ha paura della reazione del pubblico che non va troppo spaventato.
E' una cosa difficile e l'industria del cinema è difficile.
L'intervistatrice dice invece che per avere 25 anni sta facendo tutto benissimo e di continuare a divertirsi in ciò che fa.
Intervista conclusa...









Source: robertpattinsonmoms

Nessun commento:

Posta un commento