lunedì 7 novembre 2011

La data di Rilascio di Cosmopilis, più un video con delle nuove immagini

Cronemberg durante il festival di Lisbona, ha fatto sapere che la data di uscita del film è prevista per il 12 Dicembre 2012.

Chi ha visto la clip pare che abbia detto che il film sarà meraviglioso. Una fan ha anche tentato di riprenderla, ma purtroppo non si vede nulla:



Inoltre Paul Giamatti e Cronemberg parlano molto bene di Rob:

Paul Giamatti parla di Rob e di come si è preparato per le loro scene. 16 pagine di sceneggiatura e 15 minuti di scena. Una intensa scena di confronto.
Cronemberg invece dice "Nel film lui (riferito a Rob) è grande al 100%" continua dicendo che Rob è stato in grado di mantenere le scene con Paul Giamatti "Non c'è dubbio, è stato davvero bravo"
Sempre Cronemberg afferma: "Ero assolutamente convinto che sarebbe stato grande nel film" poi parla di Rob in "Little Ashes": "Rob è molto sorpreso che sia una star del cinema. Lui è davvero un attore. E per me è stato molto evidente. Non ero affatto sorpreso. Potevo vedere il suo talento".
Sarah Gadon sempre su Rob dice "Interpreta un personaggio forte. Appare bene vestito in Armani. Grande accento americano. Così sicuro di se. Così forte... Credo che si sia davvero trasformato in un modo che sarà molto emozionante da vedere per tutte le persone".


E' sempre bello ascoltare quante cose buone hanno da dire su Rob.
In ogni caso, fans, segnatevi la data. Non vedo l'ora che esca Cosmopolis, sono sicura che sarà davvero un grande film e una svolta per il nostro Rob.


Source: tralerighedibreakingdawn.it

Nessun commento:

Posta un commento