domenica 6 novembre 2011

Ecco tutti i video dalla Convention a LA

Questa notte è andato in onda il panel di Rob, Kris e Tay alla Convention di LA. Ecco tutti i video, la traduzione e a seguire le foto.....

Video completo























Traduzione:

Rob: Dobbiamo già parlare? Ciao ragazzi come state? Vi state divertendo?

Taylor: Non so cosa dobbiamo fare, ci fate voi le domande (rivolto verso le due ragazze che hanno presentato)

D: Questa domanda è per tutti voi. Qual'è stato il momento più divertente sul set?

Bill: L'ultima sera di ripresa, c'erano tutti e tre e Jacob corre via nella foresta con gli altri lupi, ultimo ciak e Rob era rimasto sul set anche se non girava. Ripeto ultimo ciak, Jacob corre nel bosco e mentre si sta per trasformare Kristen urla 'Jacob torna indietro, ho fatto uno sbaglio!'

D: Come è stato lavorare con MacKenzie Foy?

Kristen: Ho amato lavorare con MacKenzie. Sembra più grande di me. Io ero giovane quando ho iniziato questo lavoro ed ero in qualche modo preoccupata per lei,ma non c'era ragione perchè lei è davvero preparata, onesta, e davvero in gamba, quindi per me è stato fantastico.

D: Cosa vi mancherà più di tutto ora che le riprese sono finite?

Rob: (rivolto a Kristen e Taylor) Voi ragazzi. Siamo cresciuti insieme. O meglio, io ero già un uomo, ma questi due erano dei bambini e li ho visti crescere e riempirmi di soddisfazioni. Taylor era un cucciolotto con una lunga parrucca e Kristen era......ma perchè continuo con questa cosa ridicola? A parte gli scherzi, si sono create incredibili amicizie in questo strano e surreale viaggio che abbiamo fatto insieme, sin dal primo film. Quindi spero ragazzi che a voi sia piaciuto essere testimoni di tutto questo perchè è stato davvero divertente. (Un ragazzo dal pubblico urla 'Rob ti amo' e Rob dice 'Ecco un mio vero fan')

D: Qual'è il più bel complimento che avete ricevuto da un fan?

Bill: Mai ricevuto nessun complimento

Taylor: Siamo davvero fortunati ad essere amati da voi. Una delle cose che per me sono più importanti viene da dei fan che ho incontrato diverse volte e che mi dicono, come succede anche a Kristen e Rob, che non siamo cambiati rispetto all'inizio. Siamo cresciuti insieme e non avrei potuto farlo senza loro (rivolto a Rob e Kristen). Ci siamo molto divertiti e forse questo è il complimento più bello.

D: Qual'è la battuta che preferite i tutti i film della Saga?

Kristen: Le frasi dette durante il matrimonio sono le mie preferite perchè dire quelle parole di fronte a delle persone che non sa tutta la verità sembra strano anche perchè "per sempre" significa davvero "per sempre" ed era come pensare 'nessuno sa davvero davvero di cosa stiamo parlando'.

D: Rob sei contento di esserti liberato delle lenti a contatto?

Rob: Ehmmm...si. Si...non so come ampliare la risposta.

Taylor: Ha risposto di si.

D: Bill qual'è stata la parte migliore nel dirigere loro tre?

Bill: Questi due ultimi film sono i più impegnativi della serie e loro sono stati davvero molto seri. E' stato bello anche solo parlare con loro per capire meglio i personaggi. Taylor cercava sempre di migliorare il suo personaggio. E' stato magnifico lavorare con loro tre, sono tutti incredibili.

D: Kristen come è stato vedere il vestito da sposa per la prima volta?

Kristen: Ho tirato un respiro di sollievo perchè c'era tanta aspettativa e poi mi sono guardata e Wow..e camminavo verso l'altare imbarazzata. All'inizio no potevo immaginarmi cosa avrei potuto indossare, comunque era molto bello e mi è piaciuto.

D: Taylor sei senza maglietta per la maggior parte delle scene. Quale giorno di riprese è stato quello più freddo?

Taylor: Questa è facile. La scena della pioggia in New Moon è stata ridicola. Era molto freddo ed io avevo indosso solo dei pantaloncini di jeans e Kristen era con me tutto il tempo e poi non era pioggia vera e sopra di noi pioveva pioggia fredda fatta apposta per quella scena. E' stato tremendo anche perchè l'abbiamo girata per 12 ore di fila. Kristen poi aveva le lenti..era tremendo.

D: Com'è stato l'ultimo giorno sul set?

Bill: E' stato quando c'era il ballo del matrimonio, giusto? Ed abbiamo finito tutti insieme.

Kristen: Ma non era il ricevimento?

Bill: Parlo del ballo alla fine.

Kristen: Oh si ma un solo ballo per me è importante (rivolta a Taylor, scherzando)

D: Bill qual'è stata la cosa più facile da girare e quella più difficile?

Bill: Quella più facile ma anche più intensa è quella in cui Bella muore. Voi siete stati fantastici e anche dopo la fine delle riprese abbiamo pianto tutti perchè era così reale che sembrava accaduto veramente. Voi ragazzai eravate davvero nel personaggio.

Kristen: Sembrava davvero un altro film. Io mi aspettavo che la scena del matrimonio potesse essere quella più difficile, ma invece è stata quella più facile. Mi sentivo davvero staran quel giorno. Forse quella del parto è stata quella più difficile perchè avevo da spingere.

D: Taylor qual'è il miglior consiglio che ti hanno dato i tuoi genitori?

Taylor: Me ne hanno dati molti. Non mi hanno dato consigli specifici su come girare, ma mi hanno sempre detto di lavorare duro. Questa esperienza per noi è stata bella, ma abbiamo lavorato anche duramente.

Rob: E' una cosa che funziona sempre.

D: Rob qual'è stata la cosa più memorabile che hai fatto durante la Saga?

Rob: Tutta la Saga mi hanno dato dei bei ricordi. Ma la scena che porterò sempre con me è il ballo alla fine del primo film. Era l'ultima scena del film , vero? Si comunque una delle ultime. E' davvero un bel ricordo, c'erano le rane intorno, era molto dolce. Questo è il ricordo più indelebile che ho perchè quel piccolo momento è stato l'inizio di tutto questo.

D: Kristen, come è stato sentirsi un vampiro?

Kristen: Oh molto bene! Davvero Bella è nata per essere un vampiro. Io non credo, ma Bella si senza dubbio.

D: Avete già visto Breaking Dawn? Cosa ne pensate?

Rob: Mi piace, mi piace il risultato.

Taylor: Sono molto orgoglioso e credo che lo dovrebbero essere tutti. Ma fatemi usare questo momento per parlare di Bill un po'. A volte può sembrare strano interpretare lo stesso personaggio per molto tempo e ogni volta essere diretto da persone diverse. Bill ha fatto si che questa esperienza fosse molto facile. Per me è stato impressionante il clima che lui ha creato sul set, è stato per un attimo un ambiente familiare e sono estremamente orogoglioso del risultato.

D: Bill in cosa differisce Breaking Dawn dagli altri tuoi film?

Bill: La cosa più grossa è che ci sono più effetti speciali che in Avatar.Ogni ciak era speciale ed anche il rapporto con Kristen, il modo in cui lei mi ha raccontato la storia è stato qualcosa che non avevo mai vissuto.

D: Bill quale altro film vorresti girare e per voi tre quale sarebbe il ruolo dei vostri sogni?

Bill: Un film senza effetti speciali.

Rob: Avete una risposta veloce per il ruolo dei vostri sogni?

Kristen: Biancaneve.

D: Com'è stata la vostra audizione per Twilight?

Rob: (rivolto verso Bill) Com'è stata la tua?

Bill: Ho incontrato Kristen. Ti ricordi quando ci siamo incontrati?

Kristen: E' stato magnifico, lavoravo ad On The Road quando ho incontrato Bill. Ho fatto la mia audizione sul set di Adventureland a Pittsburgh ed ho passato 4 ore in una stanza con Catherine ed alla fine le ho detto che avremmo dovuto farlo e che sarebbe stato strano. Il passo successivo è stato trovare questo ragazzo (rivolta a Rob).

Rob: Mi sono incontrato con Catherine a casa sua a Venice.

Kristen:L'indirizzo è...

Rob: Abbiamo letto con Kristen alcune scene per 3 o 4 ore. Ricordo un paio di cose, tipo la scena nell'aula di biologia, altre cose...balzellare.

Kristen: Cosa? Ascolta, amico è meglio che tu te lo riveda, non abbiamo balzellato.

Rob: E' stato divertente. Era un film diverso che speravo di fare dopo aver incontrato loro due e poi ho scritto una mail a Catherine, cosa che non avevo mai fatto prima. (Qui uno stupido dal pubblico urla a Rob 'Eri nel bagno' e Kristen prontamente risponde 'Grazie per questa cosa' con aria come per dire 'Te lo potevi risparmiare').Poi le ho inviato la mail e lei mi ha chiamato.

Kristen: Ed io l'ho convinta che era la cosa giusta da fare.

D: E' stato difficile per voi cambiare sempre regista, rispetto al vostro personaggio?

Kristen: Nei primi tre film Bella è molto confusa, sa che deve seguire il suo cuore, ma deve capire. In questo film ha lei idee molto chiare sa cosa vuole. Lei è la figura intorno alla quale ruotano tutti i personaggi. Qui c'è una visione ben più chiara di se stessa. Non sono solo le circostanze che la rendono adulta, ma è la sua mente che è cambiata.

D: Cosa direste a tutti i vostri fan?

Taylor: Ad essere sincero non avrei mai pensato di essere su un palco a parlare del quarto film, quindi credo che le prime persone da ringraziare per tutto questo siete voi ragazzi, perchè senza questo fantastico supporto non saremmo qui e non avremmo fatto tutto questo.

Kristen: Sembra strano avere persone che si preoccupano per te e la cosa per cui accade questo è il vostro amore, almeno per me.

Rob: Ecco le risposte migliori le avete date voi. Dopo esserci annoiati con le inteviste in questi due giorni, veniamo qui con voi che urlate e comunque è eccitante. Personalmenye non ho mai visto nessun fanatico al quale voi potreste essere paragonati. Ho fatto Harry Potter e i suoi fan si lo amano, ma non sono come voi. Penso che i fan di Twilight sia sull'orlo della pazzia clinica, ma tutto ciò ha reso questa esperienza assolutamente fantastica. Quindi grazie mille ragazzi.



Ed ecco le foto dall'evento:





 

 

 

 

 

 

Aggiungi didascalia
 



Source: tralerighedibreakingdawn

Nessun commento:

Posta un commento