sabato 12 novembre 2011

Dettagli sulla premiere di Breaking Dawn a Loas Angeles

La premiere losangelina avrà luogo Lunedì 14 Novembre e ovviamente potremmo seguire il tutto con vari streaming che ci daranno la possibilità di vedere il nostro favoloso Cast prendere parte all'evento.
Ovviamente da noi il tutto dovrebbe cominciare verso l'una di notte, ma appena avremo notizie sicure, ve le riporteremo come sempre.
Per ora ecco cosa sappiamo:

1.La Summit Enterteinment e Yahoo ci offriranno un evento unico: Il Live Stream Ufficiale della Premiere Mondiale di Breaking Dawn sarà ospitata in esclusiva da Yahoo. Lunedì 14 novembre alle 8:00 PM ET/5:00 PM PT. Il Live Stream in HD sarà la più grande produzione vista finora per una premiere della Saga, ci sarà la più completa copertura del Red Carpet, con piattaforme per le interviste, le telecamere all'arrivo del cast, una Fashion Cam che commenterà il look del nostro cast e tanto altro. I fan da casa avranno l'opportunità di mandare le loro domande al cast grazie alla pagina Facebook di Yahoo Movie.

2. MTV sarà presente all'evento sul Red Carpet che sarà mandato in streaming su Ustream, gli spettatori potranno interagire inviando le loro domande al cast direttamente a Josh Horowitz, questo il link per lo streaming Di MTV

3. E per ultimo anche PopSugar da la possibilità di seguire l'evento in streaming:

La Premiere si svolgerà al Nokia Theatre di LA ed intanto i fortunati fan che vi presenzieranno stanno già arrivando, anzi già sono accampati per seguire una emozione unica: La Premiere Mondiale di Breaking Dawn. L'evento ha già iniziato ad animarsi oggi, sabato, Charlie Bewley, il volturo Demetri, sarà il maestro di cerimonia per l'apertura di un concerto dove si esibiranno Mia Maestro, Imperial Mammoth, Sleeping At Last e Aqualung &Lucy Schwartz che interpreteranno le canzoni della colonna sonora di BD. Domenica alcuni membri del cast faranno visita ai fan accampati per ringraziarli della loro devozione e offriranno la colazione.

Da uno a 10 quanto vorreste essere lì?????



Source: tralerighedibreakingdawn

Nessun commento:

Posta un commento