sabato 5 novembre 2011

Robert per Access Hollywood

ecco invece la favolosa intervista per Access Hollywood.

A seguire la traduzione....








Traduzione:

Tutti i suoi fans su twitter chiedono che continui la tradizione dei nostri incontri, (cioè che lei tocchi i suoi capelli ad ogni intervista) e Rob scherza e dice: per un attimo sono stato sicuro che tu mi chiedessi se sono gay.
E non avevo idea di come....avresti detto "tutti se lo chiedono.."
Shawn invece si riferisce ai capelli e mostra una serie di foto dei loro incontri in cui in tutte tocca i capelli di Rb (Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDXD)
Rob dice di stare attenta perchè ha un brufolo espulsivo sul collo, ma Shawn tocca lo stesso i suoi capelli. Con effetti esilaranti, parte in sottofondo un timer, e Rob si spaventa.
Shawn: E' stata una gran cosa
Rob: Un conto alla rovescia molto intenso.


Robert Pattinson dà la colpa a Kristen Stewart per la scena della prima notte di nozze che, prima di essere rimontato, ha fatto quasi guadagnare a "The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1" il rating R.

"Che cosa stavi facendo?" ha chiesto Shaun Robinson di Access Hollywood, all'attore inglese nel pomeriggio di Giovedi quanto ha promosso il suo film in uscita il18 novembre.

"Roba strana... E' stato volgare," Robert ride. "Nessuno vorrebbe vedere questo genere di cose."

Quando Shaun ha chiesto cosa il regista Bill Condon ha tolto nel montaggio, Robert ha detto che erano cose fatte dalla sua collega - K-Stew.

"Di più erano i rumori. E' stata colpa di Kristen, davvero. Io ero serio" ha risposto Robert, cercando di non apparire come il colpevole.

"Dovevo solo simulare i movimenti - rompendo la testata, dovevo continuare a rompere la testata più volte," ha continuato, ridendo "Kristen era poco più in alto.. E' stato davvero troppo ... La sua parrucca è pure caduta."

Prima della scena nella camera da letto tra Robert Edward Cullen e Kristen Bella Swan-come-signori Cullen, i due personaggi si sono sposati e l'attore inglese ha detto che girare le nozze, è stato un giorno che ricorderanno per molto tempo.

"E' stato davvero tenero. C'è stato un grande entusiasmo perché c'erano un sacco di personaggi nuovi e tutti sapevano che era un grosso problema", ha detto Robert. "C'erano tutti questi elicotteri dei paparazzi in giro, così tutti erano in una sorta di eccitazione. Ma, sembra molto più bella nel film di quanto lo fosse nella realtà."

E Robert continua ad insistere - anche se nessuno dei suoi compagni lo sostiene - che l'uomo che ha sposato Edward e Bella sullo schermo è stato un vero prete.

"Era un prete vero e Kristen continua a dire che non era un vero prete", ha detto Robert. "E' stato un prete vero a sposarci. Si sbagliavano, non erano attenti, pensavano solo a se stessi. "

Mentre delle nozze possono influenzare i sentimenti di un attore nella vita reale, Robert è piuttosto fermo sulle sue convinzioni del camminare lungo la navata.

"Non sento il matrimonio come un grosso problema", ha detto a Shaun. "Sembra proprio semplice... E' come fare una grande festa di compleanno. E' come, organizzare una festa di compleanno davvero elaborata per la tua ragazza, è come una specie di affare."


E qui alcune foto dall'intervista:

 

 

 






Source: 1 2

Nessun commento:

Posta un commento