mercoledì 9 novembre 2011

Robert intervistato da MTV

Ecco un'altra intervista...questa volta però Rob è intervistato dal mitico Josh di MTV!
A seguire il video la traduzione...


lesigh di RPLife

TRADUZIONE:

Josh: Mr. Pattinson, come stai?

Rob: io sono bene, tu?

Josh: Bene, sto bene. Ok non è finita, c'è ancora strada da fare, ma siamo tornati un po '. Dove diavolo saresti senza di Twilight?

Rob: Sarei morto? * ride *

Josh: * ride * No, sarebbe così male?

Rob: Ehm, non lo so. Non ne ho idea.

Josh: Pensi che avresti smesso con recitazione? È un po 'ben noto che erano un po' sulla recinzione ad un certo punto sul fatto di andare avanti con questa cosa o no.

Rob: Non lo so. Ho sempre, credo che un sacco di attori pensarci tutto il tempo perché solo tipo di dover confrontarsi con le tue insicurezze un bel po 'e ho un sacco ..* ride * un sacco di insicurezze ..!

Josh: Anche ora, con tutto il mondo che amare?

Rob: Ancora più! Prima di poter genere di stronzate se stessi tutto il tempo. Come se nessuno si preoccupa di te può essere come, "Sono la persona più grande del mondo", e giusto essere completamente delirante.

Josh: Ci sono momenti anche se quando si acquista in esso un po 'dove siete come "sai cosa guardare bene là" o "Sono abbastanza impressionante"?

Rob: Come non per un po '. Sì, ho quasi si ammalano a fianco con me stesso. * ride * Plus, sto invecchiando pure.

Josh: Sì, ti guardo .. (scherzo)

Rob: ho quasi 50! * ride *

2. Rob Pattinson descrive le emozionanti sequenze finali di 'Breaking Dawn - Parte 1'

Josh: Bene, così Breaking Dawn Part 1, stavo parlando con Bill Condon, il regista in questo, ed egli avvistò una scena in particolare verso la fine, voglio dire che SIGNIFICA CHE ultima sequenza è così heroing dove dovete tipo di aiuto portare Kristen, si sta cercando di riportarla ad una vita di qualche tipo. Era che un particolarmente emotivo, soddisfacendo, scena cinematografica emozionante per voi di film?

Rob: Ehm, sì. Era una delle scene solo nel film in cui per una cosa che era incredibilmente nervous su di esso e che non è successo per un po 'perché in fondo si era a due fotocamera prendere e che era di circa cinque minuti lungo così abbiamo fatto il intero processo .. lei tipo di morte e abbiamo portato la schiena alla vita .. sono un po 'di dare via tutto! * ride * Consegnato il bambino, che ha il bambino di Bella, fanno tutta questa roba. E 'stato un grande viaggio. Me, Kristen e Taylor fondamentalmente avuto il nostro turno a farlo. Penso che Taylor era e poi ho dovuto fare altro, ero assolutamente terrorizzato. E 'una bella sensazione quando pensi di aver fatto quasi ogni angolo del tuo personaggio e improvvisamente questa cosa esce che è totalmente diverso. E libera anche di molto. Voglio dire, ovviamente nel film è tutti in una volta. E 'stata una di quella volte ho visto un prendere in seguito, ho pensato "Wow", non ha l'aspetto di Edward, sembra che qualcun altro. Non sembra uno come me.

Josh: Questo è cool.

3. Come si rapporta Robert Pattinson con le aspettative delle fan sulla scena della luna di miele?

Josh: La questione luna di miele: Vou ragazzi, quando stavata girando la scena, come vivevate le aspettative delle fan che sono alle stelle? Possiamo sperare che siamo come immaginiamo debba essere?

Rob: Sì, be ', allo stesso tempo, no. Questa è l'unica volta che ho sentito come un po 'come .. "questo è facile" * ride *

Josh: Quale parte?

Rob: Come posso soddisfare le aspettative della gente fantasie sessuali senza nemmeno pensarci. Questo non è agire! * ride * Ma uh, sì, l'unica cosa che era solo l'aspetto vanità. Causa Taylor letteralmente rovinato l'intera serie per me. Appena lucidata fino Ero come, "bene sto gettando la spugna in New Moon."

Josh: Andate un modo diverso!

Rob: * ride *

4. Rob Pattinson racconta di com'è K-Stew come vampira in Breaking Dawn Part 2

Josh: Più aggiunte alla famiglia? Eventuali animali domestici, cani e gatti più enterting nella mischia o Orso è sufficiente per ora?

Rob: Uh, sì, ancora la stessa, solo un animale.

Josh: queste sono le cose importanti. Vogliamo sapere. E io non so se avete sentito, come abbiamo nastro questa Bel Ami è stato preso per la distribuzione.

Rob: Ho appena scoperto oggi, in un'altra intervista che ho avuto.

Josh: Hai visto ora un taglio di esso causa ti ho chiesto questo per un po 'di tempo. Hai visto un taglio di esso?

Rob: Voglio dire che ho visto uno anni fa, ma cosa non ho idea di cosa vuol dire ora. Ma sì, questo è eccitante.

Josh: ho parlato con Hugh Jackman di recente, ha raccontato la tua storia karaoke. Questo è stupefacente. Ha detto che vuole ancora fare Unbound Captives. E 'ancora qualcosa che si pensa di poter fare?

Rob: Sì, voglio dire, penso che potrei essere un po 'troppo vecchio per questo. Si tratta di uno script fantastico, ma non so .. forse. E 'una di quelle cose, voglio dire, se mai lo si è messo insieme ad una sceneggiatura diversa. Penso che avrei voglia di farlo se si fosse messo insieme, sì.


Source: robert-pattinson.it

Nessun commento:

Posta un commento