domenica 23 ottobre 2011

Tour Promozionale Breaking Dawn: Tappa numero 1 - Parigi

Oggi comincia ufficialmente il tour promozionale di Breaking Dawn parte 1 e comincia alla grande con il nostro Rob e Ashley ospiti a Parigi. Già sono arrivate alcune foto di Rob, che ha tagliato la barba, di ieri sera, con alcune fans che lo hanno beccato fuori l'hotel dove alloggia.



Ed ecco cosa dice la fan che lo ha incontrato:

"Ho incontrato Rob e Ashley nel loro albergo a Parigi, ieri. Non ha proprio un pizzetto ma c'è qualcosa lì – la foto è in pessima qualità perché ho dovuto fotografare lo schermo della mia fotocamera digitale ;) Rob ha tagliato la sua barba ma c'è qualche contorno sulla sinistra. La foto non lo mostra veramente - è di cattiva qualità perché ho dovuto fotografare lo schermo della mia macchina fotografica digitale.

Ho preso il treno dalla Germania destinazione Parigi con il mio amico ieri, per partecipare all'evento Breaking Dawn di Domenica. Poiché non abbiamo ottenuto i biglietti, abbiamo sperato in un buon posto sul tappeto rosso, ma non c'è ancora conferma del fatto che faranno autografi lì.

Dopo qualche giro turistico siamo passati in una strada e ho notato cinque ragazze all'ingresso posteriore di un hotel. Senza sapere chi stessero aspettando (perchè anche Rihanna era in città), siamo rimasti sul lato opposto della strada e abbiamo aspettato - per sei ore. Ad un certo punto di sera hanno chiuso il garage dell'hotel così che Rob e Ashley (una ragazza ci ha detto che è al 100% staranno in quel hotel) sarebbero potuti entrare nelle auto per uscire inosservati per la cena. Visto che eravamo solo otto persone quando sono usciti, hanno fatto delle foto con noi e le hanno personalizzate con degli autografi. Rob era bello come sempre (la barba sul suo viso è andata via) e Ashley era altrettanto bella e affascinante. Entrambi erano veramente belli e divertenti anche se dovevano essere esausti. Rob ha dovuto prendere in prestito la mia penna per firmare tutti gli autografi e ha guardato me ed il mio amico, dopo, per restituirci la penna - è un giovane uomo premuroso.

In seguito il personale dell'hotel ci ha ringraziati per essere stati così carini e per non aver urlato andando fuori di testa."







Ma beate le francesi!!!!!!!!


Ricordo che la premiere di oggi comincerà alle ore 18. Vi aggiorneremo in un post apposito con foto, video e interviste dal red carpet. Sperando che mettano anche uno streaming!!!










Source: Team Robsten







Nessun commento:

Posta un commento