giovedì 27 ottobre 2011

Nuova intervista belga, tradotta di Robert

Vi riporto una nuova intervista di Robert tradotta.....



Potete vedere il video dell'intervista cliccando QUI

Domanda: Volevi essere un attore quando eri piccolo?

Rob: No, in realtà ho cominciato cominciato a rendermene conto solo dopo aver cominciato a recitare come attore, avevo già 21 anni e avevo già fatto quattro film. Prima di allora era solo un passatempo.

Domanda: Ci sarà un quinto film di Twilight?

Rob: Non lo so, nessuno me ne ha parlato, sembra perfettamente concluso con questo capitolo, ma chissà forse le la Meyer decidesse di pubblicare un altro libro. Ma credo che sarei troppo vecchio io per la parte.

Domanda: Vorresti essere un vampiro nella vita reale?

Rob: No, assolutamente no e in nessuna circostanza (ride). Mi piace mangiare, mi piace dormire, non mi piace particolarmente correre o saltare su un albero, mi piace guardare la televisione (ride) Tutto questo.




Source: robertpattinsonmoms

Nessun commento:

Posta un commento