giovedì 27 ottobre 2011

E qui i video della conferenza stampa più la traduzione

I video della conferenza stampa, più la traduzione a seguire....








Ed ecco qui la trascrizione delle domande fatte dai giornalisti e delle risposte!


D: Robert, Twilight è prima di tutto la storia di Bella, quindi dalla prospettiva femminile e per questo motivo attira molto più le ragazze e le donne. Forse fare questi film ti aiutano di più a capire le donne?

Rob: Bella è una ragazza molto speciale. La maggior parte dei fan proviene dai libri e ha molto a che fare con le decisioni di Bella, che spesso pensano "Che sta facendo? Ma non è una cosa logica!". Ma le persone sono in grado di riconoscersi in lei, in tutte le decisioni folli. E da questo ho imparato che la maggior parte delle donne sono folli (Ride). Non credo che mi abbia aiutato a capire più le donne (Ride ancora). Spesso penso: Non serve a niente! (Ride forte).

D: Diventi padre nel film. Come è stato per te?

Rob: E' stato molto goffo. Per le donne è naturale, ogni donna partorisce, e lo fa come se lo avesse fatto milioni di volte. Gli uomini sono più impacciati, hanno paura di farlo cadere o di romperlo. Spesso si improvvisa girando con un bambino. Ad un certo punto ci doveva essere tutto questo sangue finto sul bambino appena nato, quindi abbiamo dovuto applicarlo sul bambino e il bambino ha iniziato a piangere tra le mie braccia. Quindi abbiamo fatto di tutto per calmare il bambino e poi ho pensato "Questo bimbo si sente davvero come il mio bambino. Ma è stato divertente da interpretare, totalmente differente da tutti gli altri film.

D: La scena del parto è la preferita di Robert.

Rob: Eravamo lì, con Taylor, ho avuto le gambe di Kristen sulle mie spalle per tutto il tempo e crema di formaggio su tutto il mio volto che era l'utero.

Ashley (interrompe): Crema di formaggio? Perché crema di formaggio?

Rob: Suppongo era l'utero. Almeno questo sembrava.

Ashley: E' così? Buono da sapere!

D: Perché quella scena è la tua preferita?

Rob: Perché per un film della saga è stata una scena da girare da horror e completamente folle. Twilight è sempre stata una storia epica, avventurosa, ma allo stesso tempo romantica. Prima di questa scena. Taylor ed io ridevamo spesso, era tutto così pazzesco... ogni tanto ci siamo chiesti: che tipo di film stiamo girando?

D: Come è stato mantenere segrete le scene, o almeno cercare di mantenere il segreto?

Rob: E' stato davvero ridicolo. Mentre stavamo cercando di filmare, c'erano persone nascoste tra i cespugli, e un elicottero che sorvolava la zona, davvero folle. Ad essere franchi è solo una ragazza che indossa un abito da sposa e un uomo in abito da sposo, ed è tutto quello che la gente aspetta! Da lontano tutti i matrimoni sembrano uguali. Ma la gente è curiosa e ci hanno reso impossibile filmare perché tutto il tempo cercavano di entrare sul set. Kristen ha dovuto indossare un mantello per non far vedere il vestito.

D: 'è stata la parte peggiore nel girare Breaking Dawn?

A: no! è stato il freddo!

R: Abbiamo anche girato tutto il giorno davanti ad uno schermo verde in una sorta di hangar. C'era polvere ovunque e indossavamo le lenti..era un inferno

A: stai parlando della scena con la finta neve?

R: Si. Esattamente. Per 2 mesi tutti i giorni era tutto verde, ti sentivi come se stessi impazendo. Abbiamo girato dentro ma non è stato meglio.

D: avete imparato qualcosa dai vostri personaggi che vi porterete nella vita reale?

R: di non fare sesso prima del matrimonio! (ride) No, Edward doveva farlo quindi non è possibile.

D: ci sono aspetti negativi che non vorresti portarti nella vita reale?

R: Le ragazze spesso dicono che Edward "è perfetto" ma non lo è. Non mi piacciono le persone che cercano di esercitare un controllo in una ralazione quando c'è uno squilibrio. Questo è molto sbagliato e molto strano. Finalmente alla fine lui si arrende e smette di fare il Boss con Bella. Non posso dire di essere simile ad Edward. Sin dall'inizio il rapporto tra Edward e Bella è complicato ci sono sempre stati pericoli con cui hanno dovuto combattere. Pensa troppo, il che non lo rende allegro. Non è così che sono fatto io!

D: cosa c'è in serbo per voi oggi? Non hai il tempo di mangiarti una cialda con noi?

R: Non ho assolutamente idea di quale sia il mio programma di oggi, so solo che devo pranzare!

A: ci hanno semplicemente detto che dobbiamo andare da qualche parte.

R: Il mio manager stamattina si è messo in piedi davanti alla finestra della mia stanza e mi ha indicato tutti i monumenti più importanti di Bruxelles. Ho l'impressione che la città è costituita principalmente da chiese (ride) Mi dispiace davvero di dire le cose più stupide senza pensarci , non sò cosa c'è di sbagliato in me (ride) mi piacerebbe vedere Bruxselles.

A: Basta comprarsi un libro (ridono entrambi)

D: se ci fosse un sequel di Twilight voi riprendereste le stesse parti?

A: Questa è una decisione che potrebbe prendere Stephenie Meyer. Per me, ho finito con Alice Cullen.

R: Breaking Dawn completa la storia troppo bene. Un sequel sarebbe un pò strano. Un sequel per fare cosa? Cosa succederebbe? Tutto ha preso il proprio posto. Poi un altro problema sarebbero i titoli. Come potremmo chiamarla? "Breaking Dawn ancora"? Voglio dire mi sembra che non funziona no?



Infine vi aggiungo qualche nuova foto in HQ, sempre dalla conferenza stampa














Source: http://networkedblogs.com

Nessun commento:

Posta un commento