venerdì 28 ottobre 2011

Video dalla press conference di questa mattina

Ecco due video, ma di bassa qualità, della conferenza stampa di questa mattina. A seguire un piccolo riassunto di ciò che è stato detto in conferenza:

Questo in HD









Rob si stupisce ancora del fatto che le fan lo aspettino per 4-5 ore qualsiasi tempo atmosferico ci sia. "E bello" dice.
La scena del parto, e dell'avere un bambino, è stata una scena folle, ma allo stesso tempo, anche se una simulazione, una cosa da sentire, non da recitare.
Rob parla di Edward e del rapporto fra Bella e Jacob e sul fatto che Edward si trova costretto a non intervenire anche se vorrebbe mettersi in mezzo. E' costretto a mettersi in un angolo e aspettare che succeda, ma allo stesso tempo nel film, lui avrà più di uno scontro con Jacob.
Motivi di ispirazione per lui sono attori come Brando o Jean Paul Belmondo.
Lui era terrorizzato durante le scene sexy per via della gente intonro. "Scusa Kris puoi farti un pò più in là?" Dovevano pensare a tante cose in quelle scene e sperare che non ci fosse Jacob anche allora acquattato da qualche parte a spiarli.
Rob: la cosa buffa è tutto questo tira e molla nei primi 3 film sul sesso. Lui spinge lei, lei spinge lui, e alla fine nel 4 lo fanno e ci sono conseguenze devastanti. Mettono al mondo un bambino demone.
Rob ha raccontato che la sua performance in questo film deve essere più sottile
Quando gli viene chiesto perchè Edward non ride mai lui risponde e dice che lo fa in silenzio.
Rob ha detto di amare la letteratura nordica.
Per Ashley la prima scena di sesso è stata la più strana da girare, perchè tutti erano impazziti e spaventati per questa.
Rob dice che sul set della prima scena gli è stato detto "Non è così che Edward farebbe. Lasciami Kristen per qualche secondo e te lo mostro"
Rob e Kristen erano preoccupati per la loro forma fisica durante le riprese delle scene sexy
Per la Chiesa, afferma inoltre, io e Kristen siamo davvero sposati, visto che il prete al matrimonio era un prete vero.



Source: www.robertpattinsonmoms.com

Nessun commento:

Posta un commento