giovedì 27 ottobre 2011

Intervista a Rob di RTL

Ecco il video più la tradizione dell'intervista...



Il presentatore annuncia l'intervista a Robert, lo saluta dicendo:grazie di essere con noi, con tutta la follia che accompagna le tue apparizioni sei considerato un pò come un James Dean.

Rob: E' bello, non ero mai venuto in Belgio prima, ed in questi quattro anni ho viaggiato e ho visto che l'interesse per quello che faccio non è mai calato, anzi aumentato tra i ragazzi anche di questa città. Quindi è meraviglioso.

Robert sei tu che vampirizzi le ragazze o sono le ragazze che vampirizzano te?
Rob: Nella realtà?
Int: si, nella realtà
Rob: no nella realtà no, ma nel film il personaggio non è poi così vampirizzante, è sempre un pò passivo alla fine. No io cerco di essere corretto.

Int: Questa sarà la tua ultima apparizione come Edwrad Cullen in questo capitolo, vediamone le immagini. Il tuo personaggio è un solitario. Ti assomiglia?

Rob: Devo dire che non mi assomiglia molto. Lui è troppo serioso, troppo eroico. Sono completamente diverso da lui.

Int: Il tuo personaggio è un ragazzo immortale e romantico. Tu sei così, giovane e romantico nella vita reale?
Rob: Non lo so, in realtà non so cosa voglia dire essere romantico. Potrei scrivere delle lettere ma non so se funzionerebbero.

Int: Il film esce nelle sale tra poco, ma per te le riprese sono finite. Dopo 3 anni passati nelle pelle di un adolescente, hai desiderato di entrare definitivamente, anche come attore, nell'età adulta?
Rob: Ovviamente non avrei più potuto interpretare quel ruolo, lui ha 17 anni, io quasi 26. Sul viso si vede il passaggio del tempo e non sarebbe stato il caso di tirare ancora la corda in questo senso e quindi sono completamente consapevole della mia età reale. Il lato positivo è però che non sarò più giudicato per questo ruolo adolescenziale.

Int: noi crediamo che la tua carriera ad Hollywood crescerà e andrà avanti. per quanto credi che sarai comunque associato ancora al personaggio di Edward?
Rob: E' tutto concatenato. L'aver lavorato ad un film, mi ha portato a quello successivo e così via. E' così che funziona nell'industria del cinema. Se finora i giovani mi hanno visto è perchè ho fatto qualcosa di interessante; se continuerò a fare qualcosa di interessante mi giudicheranno per il mio lavoro altrimenti non mi seguiranno e sarebbe normale la loro decisione.

Int: sei giovane, ma hai tante possibilità. Qual'è l'attore o regista con cui sogneresti di lavorare?
Rob: Jacques Audiard, per esempio che è un regista francese e uno dei miei preferiti. Ma potrei citarne tanti altri, ma non riesco ad essere lucido abbastanza da poter definire dei nomi.
Int: lasciami dire che è noto che sei un grande fan di Jack Nicholson
Rob: Assolutamente si, e lo amo come attori tra tutti gli attori e mi piacerebbe davvero lavorare con lui, e evidentemente è difficile trovare una parte che consenta questa opportunità ma adorerei poterlo fare.
Int: In un'intervista hai detto che volevi mangiare les mules frites, che sono una nostra specialità, ci sei riuscito?
Rob: si in realtà le ho mangiate ieri sera e le ho mangiate con gusto.
Int: grazie mille di essere stato con noi Robert.


Source: Robert Pattinson Moms

Nessun commento:

Posta un commento