mercoledì 5 ottobre 2011

Kristen su GQ parla di Robert, della loro relazione, e dei fans

Ebbene si, per chi è Pro-Robsten, oggi a quanto pare è un gran giorno! Dopo anni e anni di elucubrazioni sul sono/non sono fidanzati, ecco la conferma anche da parte di Kristen che si fa sfuggire, accidentalmente che "il suo ragazzo è inglese". Le si arrossano le gote, quando la giornalista le fa notare la gaffe, ma non si tira indietro e parla del rapporto che la lega al bellissimo, sex symbol e sogno di milioni di ragazze, Robert Pattinson.
Per chi conosce un pò di inglese, di seguito l'intera intervista. PIù sotto, ancora troverete la traduzione dei passaggi "salienti"

Happy Robsten Day to everyone!!!! *_*






Non c'è dubbio che la giovane donna seduta di fronte a me, sorseggiando una birra in silenzio, con il fumo che esce dalla sua sigaretta è un po ' stata trasformata da ragazza adolescente e po' ingenua (sue parole) trascinata in questo viaggio più di quattro anni fa. Ha imparato la lezione"Il momento principale, quando sapevamo che sarebbe stato un grande affare, è stato al Comic-Con a Sand Diego nel 2008. ' E' stato il primo pezzo di promozione per Twilight che nessuno di noi aveva fatto, quindi non abbiamo avuto reali aspettative . C'erano migliaia e migliaia di persone in attesa per noi. Quello era il momento in cui abbiamo sentito quanto potente questa cosa sarebbe stata. Ero io, Rob [Pattinson], Ashley Greene, Taylor [Lautner], e ci siamo guardati ed era come, 'Che diavolo sta succedendo' "


Tutte le loro speranze (e le paure) sono di prossima realizzazione. Twilight è stato destinato a diventare una vera e propria trans-global culturedi giovani e Kristen, insieme a Pattinson di origine britannica, le stars principali al centro del turbine, non da ultimo a causa di hanno/non hanno una relazione al di fuori delle telecamere. Lo slancio acceso dal grande fanbase fu presto saccheggiata da quelli a capo della Summit Entertainment, la società alla guida dell'adattamento cinematografico. Nulla ottiene più pubblicità per i film, dei dirigenti intorno e  la prospettiva di approffittare dei giovani, facilmente influenzabili come una vera e propria ossessione. O, come i fan più accaniti di Pattinson, conosciuti tra i più reconditi recessi di Internet, il "Robsessed". "Da quel momento in poi, i ragazzi  sono andati in giro con il segno del dollaro nei loro occhi. E poi è iniziata. La follia. Gli orari. Le richieste. Le interviste". 


Snow White and the Huntsman sta girando dentro e intorno Gloucestershire, anche Kristen sta spendendo un bel po 'di tempo in un noleggio a Notting Hill, Londra. Il giorno prima, mentre faceva lo shoot du GQ, aveva spiegato che non vedeva l'ora di vedere di più del Regno Unito, perchè "il mio ragazzo è inglese",poi appena ho sollevato di  la questione di nuovo le si sono colorate le guance. "Non lo avrei detto se avessi saputo che stavano per fare un'intervista". 



Onestamente non mi aspettavo una simile reazione difensiva, ma è chiaro quando si sente che la sua privacy è stata violata, Kristen è pronto a trasformarsi in "Mamma Tigre". L'intera questione, se non si conosce già, ha a che fare con se esce o non esce con la sua co-star di Twilight Robert Pattinson, il cui soggetto ha visto più speculazioni che l'origine del certificato di nascita di Barack Obama. Le dico che sono sorpreso che questa sia una questione visto che la prova è già là fuori gli occhi di tutti sul web - le foto, i momenti rubati, le fughe di Natale ... "Sì, so che lo è", ammette "Gran parte della mia vita è così facilmente su Google. Voglio dire, è come, andiamo, ragazzi, è così ovvio! ""Il suo stato d'animo, forse è fin troppo consapevole di quanto ha già detto. "Ma questo argomento, non credo che ci si rende conto che grosso problema è per le persone. Beh, è ​​un grosso problema. 'Oh. Sarebbero Oh Mio Dio 'Ci sarebbe ancora una spaccatura 50/50. Alcune persone direbbero tuttavia, 'Vedi, ha detto che non stanno insieme. " 

Kristen è acutamente consapevole di tutto il gossip. Molto più di quanto lo sia io, a quanto pare. Lei sa sui nomi: i "Robsten" (coloro che pensano che K-Stew "e R-Patz" sono insieme), il "Nonstens" (quei tifosi che pensano che non lo sono) e la "F *** sten" ( quelli che dicono di non dare una scimmia in entrambi i casi - ma in realtà davvero). Le chiedo se è davvero un gran affare Di cosa è lei è così preoccupata? 

"Non mi preoccupo affatto. E 'solo una di quelle cose. Sono egoista. Io sono come,' Quella cosa è mia! E mi piace tenere tutto ciò che è mio rimanenti in questo modo. E 'un gioco divertente e giocare è un pendio scivoloso. Dico sempre a me stessa che non darò mai via nulla perché non c'è mai un punto o beneficio per me. "







Source: robertthomaspattinsonitalianfanclub



Nessun commento:

Posta un commento