venerdì 22 luglio 2011

Trascrizione Panel Breaking Dawn...

Di seguito, in attesa che esca qualche video, la trascrizione delle domande e delle risposte, durante il panel di Breaking Dawn, al comi-con!!!!

Eric: come è stato girare il matrimonio?Kristen: Ho aspettato di girare quella scena per quattro anni. L' hanno anche messo alla fine delle riprese .. così ho dovuto aspettare  a lungo. Quando ho avuto modo di andare sul set ero altrettanto nervoso e terrorizzata come mi aspettavo da me stessa. Quando ho avuto modo di essere sul set .. era così bello. Sono dovuta andare a rinchiudermi in una stanza per il resto della giornata perché ero in quei panni e ho voluto proteggerlo. E 'stato in stile servizio segreto di sicurezza. Ho finito per essere molto più rilassato di quanto pensassi.

Eric: Rob .. Edward e Bella sono andati in luna di miele. La scena è stata girata in Brasile. Parlaci delle riprese.
Rob: il Brasile è stato fantastico. E 'stato davvero incredibile il giorno in cui siamo arrivati​​. Bella, calda, tutto ci si aspetterebbe. E 'stato bello il primo giorno .. poi improvvisamente durante tutto il resto delle riprese pioveva .. uragani tempeste. E 'stato un po' come una luna di miele in Inghilterra. Siamo stati al chiuso, giocavamo a scacchi.

Domanda per Rob: E' stato più divertente interpretare Cedric Diggory o Edward?
Rob: Sono stati entrambi molto molto divertenti. Non sapevo cosa stavo facendo quando stavo interpretando Cedric. Non ero sicuro se volevo fare l'attore in quel momento. Twilight ha davvero cambiato la mia vita. E 'mi ha permesso di vivere in questo mondo .. è quasi impossibile trovare un altro modo di vivere in essa.

Domanda: Bei capelli Rob. Qual è stata la sua prima reazione alla lettura della scena della nascita di Renesmee?
Tutti: uhm ..
Kristen: Non è la scena di parto tipica. Ci sono voluti due giorni per prepararla. Due giorni di lavoro è veramente difficile (Bill Condon ride). Nel libro, come tutti sapete, lei è letteralmente coperta di sangue. E 'stato sempre nella mia testa che lei è in grado di combattere più di tutti gli umani e sarebbe davvero in grado di .. perché è in lei .. letteralmente (ride enorme).

Domanda: Sono rimasta molto sorpresa dai tuoi muscoli della schiena nel trailer Rob. Io posso parlare per tutti noi quando dico "nom nom nom" (ride enorme). La mia domanda è in realtà per Kristen. Dopo tutti questi anni devi avere esperienza del  make up dei vampiri. Come è stato per te. Allora le lamentele di Rob sono giustificate o è un bambino cresciuto?
Kristen: E' davvero giustificato. Ti senti bloccato tutto il giorno. Ma aiuta anche perché sei molto più consapevole dei tuoi movimenti.Con le lenti a contatto non vedi niente, specialmente quando entrambi sono li, non possiamo vederci.

Domanda: Ciao! Domanda per Rob .. qual è stata la tua scena preferita del film?
Rob: La mia scena preferita del film è stata la scena del parto. Era diverso da tutto ciò che ho fatto prima. Non ho mai avuto modo di interpretare Edward in un modo .. letteralmente è così consapevole della propria impotenza. Non c'è nessun altro intorno. Ha cercato di aiutare Bella ma non c'è niente che possa fare. Lui è disperato. Normalmente quando ciò accade negli altri film Bella viene salvata. Ogni singola volta, Bella viene a salvarlo. Ma questa volta Bella non può. E 'stato bello interpretare qualcuno che è totalmente annientato dalla situazione.

Domanda per tutti: Mia madre vorrebbe sapere quale fosse la differenza tra le riprese in Canada e la Louisiana?
Kristen: Tutto il materiale esterno è stato girato in Canada. In Louisiana eravamo su un set in primo luogo. Per lo più le cose che dovevamo fare era una sorta di scene emotiva. Più basato sulla realtà. Non che tutto ciò che nella storia non è .. è solo scene più intime. E 'stato un cambiamento di tono diverso tra i due. Ero un vampiro  in Louisiana.

Domanda: La mia domanda è per Kristen. Essere incinta è un'esperienza che cambia la vita. A Quali esperienze hai pensato in quel momento?
Kristen: Quali esperienze? Hah. Mi è stato chiesto di recente che cosa vuol dire recitare una storia così inverosimile. Questa storia sembra più reale in termini di ciò che può accadere a voi nella vostra vita. A 18 anni .. è così molto molto ... (non capisco) E 'difficile parlare con te di questo (la persona che ha posto la domanda è incinta). Non ho avuto alcuna esperienza...eccoci

Domanda per Rob e Taylor: Come ci si sente a lavorare con un cast splendido, pieno di belle ragazze?
Rob: è folle (ride).
Kristen: E' la prima volta che è stata chiesta questa cosa
Rob: Non è vero! Me l'hanno sempre chiesto.
Taylor: E cosa ne dici?
Rob: dunque l'approccio giusto a questa risposta è inadeguato o semplicemente sbagliato. Così .. Taylor rispondi tu! (xD)
Rob: è bello, è bello essere circondati da belle ragazze tutto il tempo. E 'per questo sono diventato un attore.
Taylor: Si ha riassunto. Ci potrebbero essere  posti di lavoro 
peggiori . Ci divertiamo un sacco E 'strano. Siamo tutti così vicini.
Kristen: è così strano che siamo tutti così hot. (ride).

Domanda di una bambina: Rob .. ti piace avere il bambino con Bella? (awwws)
Rob: Lo sguardo sul tuo viso mi fa pensare che stai chiedendo qualcosa di diverso (ride). No scherzo. Mi piacciono molto i bambini. Mi piace fare scene anche con loro. E 'stato davvero divertente .. .I bambini rendono tutti più umani. E i bambini .. in termini di agire con loro .. fanno semplicemente quello che vogliono. E 'più divertente. Tu staii fondamentalmente improvvisando.

Domanda: Grazie per aver parlato a tutti noi. La mia domanda è per il regista. Che strumento hai usato per fare il film più come i libri. Che cosa hai usato e quali sono state le tue ispirazioni?
Bill: Dopo aver parlato con Stephenie Meyer . E anche Kristen. Lei è la più grande fan che tu abbia mai incontrato. Abbiamo avuto un lungo processo in settimana in cui abbiamo parlato dello script. Abbiamo messo dei suggerimenti di Kristen. I film sono dal punto di vista di Bella così abbiamo voluto entrare nella sua testa. Quella era la nostra missione, giusto?
Kristen: Già. In definitiva si dovrebbe lasciare momenti di vivere. Bill lo rende piuttosto facile. Come fanno tutte queste persone.

Domanda: Voglio solo fare i complimenti a tutti per il vostro successo.  Quale è il tuo film preferito della saga?
Bill: Breaking Dawn.
Rob: parte 1 o 2?
Bill: Parte 1.
Rob: Quale sarà il prossimo anno?
Bill: Parte 2. (ride)
Kristen: Il mio libro preferito è sempre stato New Moon, ma mi piace molto Twilight. Catherine ha fatto un lavoro spettacolare che ha reso diverso dal resto. Mi piace questo (Parte 1) un sacco.L' ho appena visto. Vederlo in alcuni punti è nostalgico .. vedere il matrimoni, Bella incinta .. è strano. Sono incredibilmente collegati.

Domanda: voi ragazzi usate la musica per ottenere un risultato per le scene emotive durante le riprese?
Kristen: Io sicuramente utilizzo la musica. Ho una storia perfetta per voi realtà. Il giorno in cui abbiamo girato la cerimonia nuziale. C'era una canzone perfetta. Sarebbe bello se fosse nel film. Band of Horses ha questa canzone Annabelle (spelling?) Che dovrebbe essere nel film. Questa è stata una delle esperienze più toccanti. Hanno suonato forte e mi ha aiutato.










Source: http://robert-pattinsonfanforum.

Nessun commento:

Posta un commento