mercoledì 13 luglio 2011

Il programma del Comic-con

Svelato il programma del Comic-con. Iniziato ieri, si sa, che esso prevede un panel per Breaking Dawn, e la promessa della presenza di qualche personaggio del Cast. per ora confermati Taylor lautner, che contemporaneamente presenterà anche un panel per Abduction, e Kristen Stewart, che invece in un altro panel parlerà della sua "Biancaneve". Nessuna notizia ancora, per quanto riguarda Robert Pattinson.
In ogni caso, ecco a voi il programma del Comic-on per giovedì, venerdì e sabato!



"GIOVEDI'
11:15-12:15 The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 1— La Summit entertainment presenta uno sneak peek del già anticipato prossimo capitolo della saga di Twilight. Questo è d’obbligo per i fan interessati nell’ultimo capitolo della storia. Vedrete un esclusivo cortometraggio di Breaking Dawn parte prima e sarete ammessi ad un sessione di domande e risposte con il produttore cinematografico e il cast, che vi daranno dettagli sul primo capitolo del finale in due parti. Sala H.

VENERDI'
2:15-3:15 Proiezione esclusiva della nuova serie del sovranaturale della ABC, The River. Dallo studio di Lost arriva una nuova avventura ambientata nell’Amazzonia. I produttori esecutivi Oren Peli (Paranormal Activity), Michael Green (Green Lantern) e Zack Estrin (Tru Calling), assieme ai membri del cast Joe Anderson (Twilight Saga: Breaking Dawn), Eloise Mumford (Lone Star) e Leslie Hope (24), presentano una proiezione esclusiva e una sessione di domande e risposte della nuova serie, The River. A tutti i partecipanti verrà dato un omaggio a edizione limitata della Comic-Con. Stanza 6A.

SABATO
1:00 - 2:00 Relativity Media: Immortals. Il regista visionario Tarsem Singh trasporterà i visitatori in questa favola epica di tradimento, vendetta e destino e di avventura spettacolare in 3D. Il brutale e assetato di sangue Re Hyperion e l’assassino Heraklion (Mickey Rourke) si scatenano attraverso la Grecia alla ricerca del perduto Arco di Epirus. Con l’incredibile arco, il re sarà capace di abbattere i Dei dell’Olimpo e diventare l’indiscusso padrone del suo mondo. Dopo che i villaggi saranno eliminati, uno scultore chiamato Theseus giura di vendicare sua madre, uccisa in una delle brutali incursioni di Hyperion. Quando Theseus incontra l’oracolo Phaedra, le sue visioni disturbatrici del futuro del ragazzo la convincono che egli è la chiave per fermare la distruzione. Con il suo aiuto, Theseus forma un piccolo gruppo di sostenitori e abbraccia il suo destino in una finale, disperata battaglia per il futuro dell’umanità. Le Star Henry Cavill, Stephen Dorff, Freida Pinto, Luke Evans, Kellan Lutz parteciperanno in questo programma assieme ai produttori Gianni Nunnari e Mark Canton. Sala H.
2:30pm – 3:30pm: Secondo la conferenza stampa di Relativity, ci sarà anche una officiale sessione di autografi per Immortals al Convention Center.
3:30-4:15 Universal Pictures: Snow White and the Huntsmen— La Universal Pictures porta le star e i produttori di questo film di azione e avventura basato sulla sceneggiatura di Snow White and the Huntsman all Comic-Con. In programma per discutere i loro ruoli in questa nuova visione mozzafiato della fiaba leggendaria, sono Kristen Stewart (Twilight), la vincitrice di oscar Charlize Theron (Prometheus), Chris Hemsworth (Thor) e Sam Claflin (Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare). Il regista Rupert Sanders (la campagna per Halo 3) e altri produttori saranno a disposizione per rivelare un esclusivo cortometraggio. A seguire sessione di domande e risposte. Sala H.
Secondo The Hollywood Reporter, Taylor Lautner potrà esserci giovedì per firmare autografi per Abduction allo stand di Lionsgate (non ci è dato sapere l’ora).
Certamente, noi tutti supponiamo che lui andrà alla presentazione di Breaking Dawn ma Lautner sarà a disposizione per promuovere il suo thriller di azione Abduction. Sarà allo stand della Lionsgate per una sessione di autografi, giovedì 21 luglio"



Source: TwilightItalianMoms

Nessun commento:

Posta un commento