mercoledì 27 luglio 2011

*Rumors* Possibile nuovo ruolo per il nostro Robert!

Ora che Cosmopolis è finito, la Saga di Twilight giunta alla fine e il nostro Robert può godersi un pò di meritata vacanza, ecco giungere nuove voci, sul suo possibile prossimo ruolo!
Si vocifera, infatti che Rob potrebbe prendere parte al progetto del grande produttore americano Mike Medavoy, che sta portando avanti l'adattamento cinematografico della tragedia dei 33 minatori cileni rimasti intrappolati per 69 giorni sottoterra.
Il fatto di cronaca è accaduto solo l'anno scorso e il suo adattamento cinematografico sta portando parecchio scompiglio. In ogni caso il produttore di Black Swan e Shutter Island ha detto di aver avuto i diritti per la trasposizione cinematografica della vicenda , ma la cosa più interessante è che figurano nomi importanti come Gael Garcia e Antonio Banderas.
La storia narra di 33 minatori rimasti intrappolato nelle viscere della terra pochi km vicino San Jose, il 5 agosto 2010. I soccorsi, nonostante partirono immediati, riuscirono a salvare i minatori solo 69 giorni dopo il crollo.

Ovviamente la storia è abbastanza toccante, ed è per questo che ci limiteremo a dire, che se davvero questi rumors fossero reali, sarebbe una grande e bella occasione, ulteriore, per Robert, di intraprendere il suo cammino di attore.
E voi come lo vedreste in un ruolo così complicato e delicato?





Source: Tra Le righe di Breaking dawn

Nessun commento:

Posta un commento