domenica 31 luglio 2011

Bill Condon parla di Edward e Bella come genitori

Oggi vi proponiamo un'intervista fatta al regista, Bill Condon, in cui si parla principalmente di come Rob e Kris abbiano interpretato il ruolo dei genitori.

Bill ha dichiarato che per tutta la durata dei due film si vedranno immagini molto romantiche e non si riferisce solamente alle scene di sesso tra i due protagonisti!
Uno dei momenti che però il regista preferisce è quello in cui Bella scopre di essere incinta. E' una scena in cui Kristen è inizialmente sola in scena e dove istantaneamente si innamora dell'idea di poter essere madre. Edward, invece, dal canto suo, subisce una trasformazione incredibile nel momento in cui apprende questa notizia. Sa che la ragazza che ama potrebbe rischiare di morire per dare alla luce il frutto del loro amore, ma è proprio in questo momento che il suo personaggio cresce, diventa adulto.
Bill spiega come Robert sia stato semplicemente fantastico in queste scene, ha mostrato la sua maturazione come attore specialmente nella scena successiva al parto, quando tenta di riportare in vita Bella. "E' una scena davvero potente" afferma Bill. In quei momenti il personaggio di Edward mette da parte tutto l'odio per ciò che è, e diventa un semplice uomo che farebbe di tutto per salvare la sua donna.




Non è una cosa assolutamente meravigliosa??? Crediamo fermamente che BD sarà un grande film...




Source: My Immortal

Nessun commento:

Posta un commento