domenica 15 gennaio 2012

Nuovo progetto per Robert?

Diciamo la verità ce lo stiamo chiedendo un pò tutti, da quando lo abbiamo visto ai PCA con il nuovo sexy taglio di capelli. In realtà potrebbe anche essere che da essere umano quale è, avesse deciso di tagliarli così, perchè voleva. Ad ogni modo questi rumors si rincorrono da allora e riguardano un nuovo progetto della Summit (prima che fosse acquistata dalla Lionsgate) e cioè "Child 44"



“La Summit sarebbe in cerca di un regista per l’adattamento del dramma di Tom Rob Smith ‘CHILD 44’. Il progetto era stato pensato originariamente dalla Fox 2000 e per la regia di Ridley Scott. Ma se la Summit sembra non avere ancora un regista, avrebbe un attore. Si tratterebbe di Robert Pattinson, l’amato Edward di ‘Twilight’. La sua parte sarebbe quella di Leo, un ex-ufficiale della polizia segreta della Russia stalinista accusato da un collega di alto tradimento. Mentre è in fuga con la moglie, incappa in una serie di omicidi di bambini e inizia una sua propria indagine che lo porta a scoprire le responsabilità del gruppo a cui prima apparteneva”.


C'è da dire che la trama è parecchio interessante, e sicuramente Rob farebbe un ottimo lavoro. C'è però da aspettare per avere qualche conferma o smentita!!!





Source: twilightedwardbella

Nessun commento:

Posta un commento