lunedì 16 gennaio 2012

Dettagli sull'edizione Deluxe del DVD di Breaking Dawn

La Gazzetta di Forks fornisce chiarimenti sulle diverse versioni del DVD e del Blu-ray di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1. Vi ricordiamo che tutte le edizioni saranno nei negozi a partire dal 1° marzo 2012.





Oggi vogliamo parlarvi di un’edizione davvero speciale: la Deluxe Edition.

"A differenza delle edizioni home video uscite per i film precedenti della saga, la Deluxe Edition di Breaking Dawn - Parte 1 è un prodotto ancora più esclusivo, ideato per le fan: ed è confezionato con una logica che sposa la continuità con le passate edizioni a una vena collezionistica ancora più ricercata e spiccata.

La confezione, infatti, è una prestigiosa scatola in cartotecnica, con un’elegante grafica (che vi mostreremo presto!) ed effetti cromatici in rilievo. La scatola è un po’ più alta di una normale custodia per DVD.

All’interno troverete la confezione DVD vera e propria, che è in linea con le versioni Deluxe dei film precedenti, ovvero: confezione DVD classica + sovra copertina in cartoncino con effetti cromatici in rilievo.

Inoltre saranno presenti diversi gadget, per lo più fotografici, alcuni dei quali saranno inclusi anche nella versione Special Edition, e altri che invece sono esclusivi per questa versione.

La confezione DVD vera e propria (che si trova all’interno della scatola) ospita quattro dischi: 3 DVD e 1 Blu-ray (e non 2 DVD e 1 Blu-ray come comunicato in precedenza).

I dischi hanno i seguenti contenuti:

DVD 1: Il film
DVD 2: Contenuti extra (presenti anche nella versione Special Edition)
DVD 3: Contenuti extra esclusivi per questa versione
Blu-ray: il film + contenuti extra (gli stessi contenuti del DVD 1 e DVD 2, come nella versione Special Edition)."


Ringraziamo quindi la Gazzetta di Forks per aver rivelato il contenuto della versione DEluxe del DVD.
Vi ricordo che saranno in commercio anche la versione Special 2 dischi e la versione Blu-Ray.
Voi quale acquisterete???





Source: twilight-blog.eaglepictures.com

Nessun commento:

Posta un commento