mercoledì 4 gennaio 2012

Bel Ami debutta in Belgio

Ecco a voi una sfilza di commenti, più che positivi, sul  film, su Rob ....e si anche sul suo bel culetto che a quanto pare il mondo intero vedrà con l'uscita del film!!!!


Aeval: Il film è finito ... Rob non mentiva quando diceva che il suo "culo" era nel film. In realtà c'è il suo "culo pieno"... Per prima cosa vi darò dei dettagli su Rob nudo. La visione completa del "culo nudo" di Rob è nella prima scena. Credo con qualche prostituta, non sono sicura. Si trova in una camera buia e si vede il sesso dall'alto, la sua schiena nuda e il culo, sicuramente non stava spingendo solo la punta LOL. Poi ci sono alcune scene di sesso con Christina Ricci. Per lo più come abbiamo visto nel trailer, sapete la scena "mi sei mancato tanto". Si vedono molte più spinte e la sua schiena super sexy di nuovo. Queste sono una sorta di ultime scene grafiche di sesso, ma Rob è davvero sexy in questo film. La scena di sesso con Uma Thurman è abbastanza strana e non c'è nudità in questa. Il film è stato davvero buono, ma sento come se avessero tagliato molto della storia originale per dare a Rob più tempi sullo schermo e quindi mi sembra come se il film avesse potuto avere più potenziale. Ma ovviamente questo è solo un mio modesto parere. Oh e Rob incazzato eccita davvero.

PonytailStew: La performance di Rob in Bel Ami è straordinaria. E' qualcosa di totalmente diverso da quello cui siamo abituate. E' strepitoso! HOT, Rob nudo! Devo dire di più? Ebbene si abbiamo una splendida vista di Rob davvero in forma. Giuro che ho sbavato per quasi tutto il film. Ci sono circa tre o quattro scene di sesso maggiori (Scusate ho perso il conto. Non prendetevela con me, questo film è troppo da gestire)! "SI MIE CARE CON LE SPINTE!) La prima è già dopo cinque minuti. Dio, non ero ancora pronta. Ed è così HOT! E Uma, all'inferno si! Diciamo che quasi violenta Georges! Scena divertente però! La faccia di Rob è così divertente! Mi sono sentita male per Clothilde (interpretata da Christina Ricci). E' una attrice straordinaria! E quando George si arrabbia... MORTA! La performance di Rob è straordinaria! E' così diversa da quella cui lo vediamo sempre. E mi piace. Salutate l'immagine buona, perché George Duroy è un gran bastardo! Quindi preparatevi mentalmente prima di andare a vedere questo film! E' HOT! Ora alcune considerazioni in più sulla recitazione in Bel Ami. Credo che Rob abbia fatto un gran lavoro, interpreta l'essere arrabbiato e frustrato davvero molto bene. Non è molto simpatico, che è come dovrebbe essere, se ho capito ciò che il libro (che non ho letto) fondamentalmente racconta, è davvero uno "stronzo". In una scena sbatte Kristin Scott Thomas su un muro, ed è stata fatta così bene, la scena sembra davvero reale non recitata. Quando si arrabbia con alcuni uomini e li sbatte fuori casa, è molto credibile. Abbiamo visto una parte di questa scena nel trailer. In tutto questo film non c'è alcun riferimento ad Edward. Uma Thurman ha una voce suadente. E' grandiosa. Ho amato Christina Ricci, ha fatto un lavoro straordinario. Oh sono delusa perché Rob non ha parlato in francese.

iHeartBadasStew: Non voglio spoiler are ma BEL AMI E' STRAORDINARIO! Se pensate a JacobRob o TylerRob, sverrete a vedere GeorgeRob!

@OhSoRobsessed: Bel Ami è stato impressionante. Un bel po' di scene di sesso ( e Rob spinge, ovviamente!). Non ho ancora letto il libro, quindi non posso paragonarlo alla sceneggiatura, ma credo che la sceneggiatura nel film sia stata molto buona. Non voglio darvi spoiler quindi mi limiterò a tacere sulla trama. La recitazione di Rob è stata grandiosa naturalmente. Tutto sembrava perfetto. Ma questo è quello che ci aspettiamo da lui, giusto? E non dimenticate che lui è davvero HOT. L'ultima scena è stata tipo BAM Addio ovaie. E' uno dei miei film preferiti di Rob ora! Okay faccio schifo a scrivere recensioni quindi non guardate questa come una recensione di Bel Ami. Ma volevo condividere questo con voi ragazzi, e non vedo l'ora che tutti possiate vederlo così potremo eccitarci tutti insieme. La faccia di Rob quando guardava le tre donne sedute intorno al tavolo pensando "Me le sono fatte tutte" oh è EPICA!

@BikiniStew: E' stato GRANDIOSO! Direi che è degno dell'Oscar. Una ottima prestazione da parte di tutti gli attori. Completamente spazzata via da Rob! Questa potrebbe essere una delle performance più forti di Rob. L'ho amato in questo film! Non si avvicina molto al libro ma ci sono alcune grandi scene che sono uguali, ma non così tanto. Prima di tutto voglio dire che tutti gli attori hanno fatto un lavoro straordinario in questo film, Per le persone che hanno amato il libro, il film potrebbe differire un po' perché non si è attenuto molto al libro. Ci sono alcune scene che sono nel film che sono nel libro, ma non così vicine. Ma a parte questo, il film è davvero grandioso! Si deve guardare! Il film contiene scene di nudo, sappiamo che è Rated R, molte scene di sesso e baci... Credo che sia uno dei migliori film fi Rob, semplicemente perché ha fatto un ottimo lavoro. La parte dove diventa folle e si arrabbia perché sembra che abbia perso tutto, potrebbe essere la più forte del film, secondo la mia opinione. E' furioso tutto il tempo, distrugge bicchieri lanciandoli sul muto, getta le donne a terra e così via... Per quelli che non hanno letto il libro, inizia con George che attualmente povero gli viene offerto un lavoro come scrittore per un giornale. Per questo ottiene l'aiuto di alcune belle donne che seduce. Clothilde è una di cui lui si innamora davvero, ed è bello vederli recitare insieme in alcune scene. Poi l'uomo di Matilde (interpretata da Uma Thurman) muore e lui afferra la possibilità di sposarla. Dopo che si sposano, va ancora con altre due donne. Ad un certo punto, sembra che tutto vada male e diventa pazzo. Poi Clothilde torna da lui, Il film finisce con George che sposa la figlia di Virginie (la terza donna che seduce). Il film dura 105 min. Se avete altre domande non esitate a chiedere!




Invidia invidiaaaaaaaaaaaaaa.......*_*


Source: 1

Nessun commento:

Posta un commento