giovedì 24 maggio 2012

Ecco l'intervista tradotta di Rob a Le Grand Journal

Di seguito ecco l'intervista tradotta di Rob ospite a Le Grand Journal



Michel: Tu sei stato qui nel 2009, sul red carpet. Abbiamo un filmato. Lo hai fatto di nuovo ieri per un altro film, per On the Road e stai per rifarlo anche domani per il tuo primo film in concorso. Cosmopolis di David Cronenberg, che è tanto atteso. Hai detto che questo film ti ha cambiato la vita. Cito dalla rivista Premiere: hai detto che ti ha dato le palle.
Rob: Non so perché tutti sottolineano la cosa delle “palle”. Penso che sia stato una cosa che si è persa nella traduzione. Volevo dire che ho avuto le palle chirurgicamente attaccate al mio corpo durante tutto il film. Michel: Quindi è la storia di un ragazzo d’oro che lavora nella finanza, un adattamento dal romanzo di Don DeLillo, Frédéric.
Frédéric: E ‘un autore americano che è molto noto e che ha parlato molto della società e dei pericoli della finanza. Ma anche del potere. Stavo pensando, voglio dire, sono sicuro che tu abbia letto il libro per prepararti al ruolo, ma hai anche studiato i banchieri o guardato film, sui trader come Wall Street e American Psycho, magari per lavorare sul ruolo di Eric Packer, questo banchiere pericoloso ? Era una domanda lunga. Rob: io non pensavo che al legame con la finanza o con il commercio. Mi piaceva l’aspetto lirico dello script. Ho cercato di prepararmi per conto mio come ho fatto per gli altri miei ruoli. Ma era praticamente impossibile perché non c’era modo di affrontare questo nel modo consueto. Non lo so, ci potrebbero essere alcuni aspetti inconsci che vengono fuori dal personaggio
Ariane: Sarah, a quanto pare voi avete litigato il primo giorno sul set?
Frédéric: Tu interpreti la moglie, giusto?
Ariane: è vero?
Sarah: No!
Frédéric: Nel film avete un litigio.
Ariane: Robert, il primo giorno sul set, a quanto pare lei ti avrebbe chiesto come ti eri preparato al tuo personaggio e ti saresti arrabbiato?
Rob: Oh no, non era un litigio. E ‘solo che lei mi aveva fatto una domanda imbarazzante e ..
Sarah: Ho soltanto chiesto come si fosse preparato per il ruolo, mi dispiace
Rob: Ed ho cominciato a piangere, lì.
 Sarah: Mi dispiace, forse non avrei dovuto. Io solamente, stavo cercando di fare conversazione, non stavo cercando di litigare.
Rob: ero così nervoso, se qualcuno mi chiedeva qualcosa , anche solo per un test di fronte alle telecamere, ero sconvolto e in preda al panico. E ‘stato terribile. Michel parla poi del film che esce domani in Francia  e poi mostra il trailer. Michel spiega poi che il film si svolge in un giorno, più o meno in una solo set, in una Manatthan che è bloccata a causa della visita del presidente che è in città. Ci sono attori francesi nel film, Mathieu Almaric e Juliette Binoche.
Rob: Oh scusa, sono così sordo. Ho 26 anni e un uomo già vecchio.
Élise: Sappiamo che sei un fan di Audiard, potremmo vederti un un giorno fare un film con un regista francese?
Rob: si, assolutamente. Il mio prossimo film è con Jean-Stéphane Sauvaire, che ha diretto Johnny Mad Dog che è stato presentato qui  pochi anni fa. Amo i registi francesi, amo i francesi, sono molto facili da apprezzare.
Chiedono a Sarah come è fare un film con Brandon Cronenberg e se è diverso lavorare con il padre e con il figlio.
Sarah: c’è sicuramente un ‘Cronenberg gene’and è stato divertente vedere la differenza tra i due registi. Le chiedono sul fatto che David non da molte indicazioni agli attori e se lei è rimasta sorpresa quando ha visto Cosmopolis.
Sarah: Se quando ho visto Cosmopolis ero sorpresa? No, non lo ero affatto. Credo che David sappia esattamente quello che vuole quando ti dirige. Era una specie di viaggio e quello che ammiro è tutte queste stratificazioni, trovare significati nascosti dietro altri significati. Si vedono le cose in modo completamente diverso dopo.
  Michel: Abbiamo avuto Charlize Theron e Kristen Stewart non molto tempo fa a Question a La Boite, e una era su di te, Robert Pattinson.
Filmato Domanda : Qualcosa davvero non sexy di Robert Pattinson?
Charlize: posso dire i calzini?
Qual è il problema con i tuoi calzini?
Rob: A Charlize piace entrare in casa mia di notte e annusare le mie calze e biancheria intima. Quando si fanno cose del genere, ci sono necessariamente delle sorprese. Non è colpa mia.
Hai dei calzini in questo momento?
 Rob: * ride * Siiii. Sono molto nervoso, sta a vedere che ci potrebbe essere qualcosa di sbagliato con i miei calzini, non ci ho mai fatto attenzione prima. E ‘così strano.
Stai raggiungendo un risultato con Cosmopolis e poi ti vedremo di nuovo in Breaking Dawn Parte 2.
Rob: Sì, uscirà a novembre. E ‘divertente che abbiamo fatto alcune nuove riprese di recente ed è divertente. Voglio dire i film di Twilight non sono divertenti, ma noi ci divertiamo un sacco. Spero che alla gente piaccia.

Nessun commento:

Posta un commento