domenica 13 maggio 2012

Concorso: Vincete un Poster autografato da Robert Pattinson!

Prima cosa da fare è ovviamente augurare BUON COMPLEANNO ROBERT! Il nostro bell'attore copie 26 anni oggi, e noi in quanto fans siamo così fiere e felici che a soli 26 anni appunto, sia arrivato in alto con sole le sue forze, e speriamo che il suo percorso cinematografico possa non fermarsi mai!


Orbene in onore del compleanno di Rob, appunto, TeamRPATTZ4life ha indetto un piccolo concorso per voi fans, che vi darà la possibilità di vincere un poster di How To Be, autografato dal nostro Robert in persona!!!
Tutto ciò che dovete fare è scrivere qui sotto un commento, un messaggio, o mandarcelo in posta privata sulla nostra pagina facebook, dove in pratica ci spiegate i motivi per cui siete fans di Robert, e perchè lo amate e seguite così tanto!  Aggiungete un vostro contatto mail per facilitarci nel contattarvi in caso di vincita! 
Molto semplice vero??? Beh allora fans, datevi da fare, prendete carta e penna e scrivete tutto ciò che vi viene in mente; ricordo che avrete la possibilità di vincere un POSTER AUTOGRAFATO di Robert!

Il concorso si chiuderà il 29 di Maggio, quindi affrettateviiiii! Tutti i messaggi verranno letti e giudicati da noi e l'autore del messaggio più originale, più bello o affettuoso  verrà contattato in privato, dove ci fornirà poi tutti i dati per la spedizione del regalo! 

Ora di seguito alcune foto del regalo!





Mi raccomando partecipate numerose!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento