venerdì 16 dicembre 2011

Rob vestirà Gucci anche in Cosmopolis

The Fashion Court ha dedicato un articolo ad analizzare il look di Rob non solo sul Red Carpet ma anche in "Cosmopolis": vediamo insieme cosa dice!

"Da quando Robert Pattinson è arrivato ad Hollywood nel 2008 interpretando il sexy vampiro Edward Cullen di Twilight, ha saputo costruire il suo look in modo soave. Dalla sua scelta di look sul Red Carpet passa da tonalità di grigio a scelte di un blu brillante al rosso, non c'è dubbio che il suo look sul Red Carpet è irresistibile. Tra i tanti suoi abiti c'è un marchio di lusso europeo che è una parte costante del suo guardaroba... La casa di moda italiana Gucci.

Potete immaginare quanto sono stata poco sorpresa quando ho saputo che non solo Rob veste Gucci sul Red Carpet ma gli piace fare lo stesso anche nei suoi film. Rob ha trascorso parte dell'estate a Toronto per girare il suo ultimo film basato su un romanzo di Don Delillo "Cosmopolis" diretto da David Cronenberg. Il film si svolge nel corso di un giorno e per tutto quel giorno posso dirvi che il personaggio di Rob, Eric Packer è "vestito per uccidere" in un abito total black di Gucci.

Il tailleur è composto da giacca a due bottoni, bavero rialzato e tre tasche, pantaloni con patta, camicia in seta bianca e cravatta in seta nera.




E a noi piacerebbe taaaaaaaaanto che divenisse testimonial ufficiale di Gucci....a voi no???


Source: tralerighedibreakingdawn

Nessun commento:

Posta un commento