venerdì 2 dicembre 2011

Cronenberg parla di Cosmopolis

David Cronenberg, che ha ricevuto un premio alla carriera giusto in tempo per promuovere "A Dangerous Method", ha detto a The Playlist che voleva saltare il resto della stagione delle premiazioni per dedicarsi al completamento di 'Cosmopolis'.

"Non è per critica, ma quando stai facendo dei film e sei creativo, non stai facendo film per i premi" ha detto "E' un universo parallelo, e qualche volta questi universi trovano una sorta di collisione, ma io sto scappando via e mi sto nascondendo da tutto questo. Sto andando a Parigi, e non sarò a delle premiazioni, sarò felicemente dedito al mio nuovo film"

Cronenberg ha detto che ha finito il mixaggio dei suoni in Francia perchè la pellicola è finanziata con una co-produzione Canedese - Francese. "Il film sarà pronto in Gennaio, ma non sarà rilasciato prima di un anno, quindi l'anno prossimo" prevede "Robert Pattinson è brillante nel film"Forse Cronenberg non intende rilasciare il film nelle sale o farlo entrare nel circuito dei festival entro il prossimo autunno"



Ok, però Daviiiiiiiiiidd...dai seriamente 1 anno????????????????
Nuuuuuuuuuuuuu




Source: robert-pattinson.it

Nessun commento:

Posta un commento