sabato 13 agosto 2011

Perchè Edward ha quell'espressione sulla copertina di EW???

Dite la verità, molte di voi se lo sono chiesto e hanno anche fatto qualche ipotesi....beh anche FAbLife ha fatto le sue...  e sono molto "alternative".





"Cos'è quel terribile, acuto suono, vi chiederete? Perché la squadra di FABlife ha messo la nuova copertina di Entertainment Weekly appena pubblicata? Perchè, come molti di voi hanno segnalato in Twitter: noi siamo fans. Amiamo questa immagine per molte ragioni - la bella coppia è bagnata, Bella ha il suo miglior sguardo da f * ck me, i suoi capelli sembrano veri, c'è l'anello nuziale. L'intervista che li accompagna è ancora meglio, Rob e Kristen si zittiscono l'uno con l'altra come una vecchia coppia sposata e sembrano entusiasti del progetto e per l'entusiasmo del regista Bill Condon per la pellicola ed il processo creativo. (Sì, noi siamo anche fan Condon.)
Ma siamo soprattutto incuriositi dal volto impaurito di Edward sulla copertina. Mentre Bella è come se stesse per dargli alcuni baci sexy, Edward è paralizzato dalla paura (terrore sexy, aggiungerei). Allora cosa è successo per avere una reazione così da parte del vampiro di 108 anni? Noi abbiamo le nostre ipotesi qui di seguito. Quali sono le vostre?
* Mike Newton si è presentato per mostrare alcuni accessori del negozio della sua famiglia.
* Bella ha appena sussurrato all'orecchio che le piace il BDSM (sadomasochismo) e vuole legarlo.
* Un cervo con un gran bell'aspetto si mette a bere l'acqua potabile sul bordo delle cascate.
* Qualcuno ha messo il video della canzone di Rebecca Black "Friday" per la prima volta.
* Esme ha appena chiamato per dire che la testata del letto nella camera matrimoniale è un cimelio di famiglia e moooooolto importante per lei."

Davvero divertente, non trovate??? E voi cosa avete pensato?



Nessun commento:

Posta un commento