giovedì 11 agosto 2011

Le scans dalla rivista EW

Ieri sulla pagina facebook vi avevo mostrato un'anteprima della copertina di EW Magazine, dove spiccano Edward e Bella affettuosamente abbracciati. Oggi abbiamo le scans della rivista, con delle still nuove ed esclusive da Breaking Dawn parte 1, e l'intera intervista:

Ecco a voi le scans:

Copertina in HQ





Traduzione:

"Aaaaaaaaaugh questo è così strano" urla Kristen Stewart. E' un assolato giovedì pomeriggio in quel di San Diego,e l'attrice 21enne è seduta comodamente su un divano dietro la sua co-star di Twilight (e non confermato-ma ovviamente- fidanzato) Robert Pattinson di 25 anni. Gli attori,insieme al regista Bill Condon-il regista dei due film finali del Franchise Breaking Dawn part 1 e part 2 in uscita nei cinema il 18 novembre 2011 e a novembre 2012--si stanno rilassando sorseggiando un caffè nella quiete dalla suite dell'hotel dopo una mattinata impegnativa al Comic-Con. O almeno stavano leggendo ad alta voce qualche riga del best seller del 2008 Breaking Dawn fino a che non è iniziata l'intervista di EW . "E' talmente strano,non riesco a credere che stia per finire" dice la Stewart ascoltando le parole che stava leggendo ad alta voce e che ha letto mille volte,e adesso la produzione di tutte e due le parti è finita.
Ma se vogliamo parlare di cose strane,basta considerare di cosa trattano gli ultimi film in uscita. Bella e Edward finalmente si sposano e ancora più finalmente consumano la loro luna di miele. Bella rimane incinta di una bimba mezza-vampira che cresce a una velocità accellerata e che mette la sua vita in pericolo,Jacob si lega misteriosamente in una relazione con la bimba appena nata e tutta la scena macabra e sanguinosa si conclude con la morte di Bella (apparente). Così abbiamo chiesto a Condon,Stewart e Pattinson di ascoltare le parole che hanno dato inizio a tutto,e di condividere con noi i loro pensieri e sentimenti-non importa quanto strani essi potevano sembrare.




Il Matrimonio-pagina 48
-Rob,Kris e Bill,leggono una parte del capitolo e poi iniziano a dirci le loro impressioni:

Bill Condon: Kristen aveva questa lista [si volta verso Kristen] non so se avevi evidenziato le cose nel copione o non avessi fatto niente ma era come "Queste sono le scene delle quali ho paura"

Kristen Stewart: Non le ho evidenziate,lo sapevo solamente.

Condon: Non ho mai capito molto. Anche io avevo delle scene che mi spaventavano-per esempio quella di mettere 27 vampiri in una stanza non sufficientemente grande- ma quella del matrimonio non era una di questa. Ma poi ho capito. C'era la responsabilità di essere in grado di trasmettere tutte le emozioni che provava Bella in quel momento.

Stewart: L'intera parte del libro è qualcosa che io ho letto davvero mille volte e ogni volta era stranamente più emozionante della prima,dovevo impostare e vedere tutte le cose e tutte le persone.

Robert Pattinson: Yeah,sei stata molto dolce la prima volta che ti sei presentata.

Stewart: Oooh. Sta zitto.

Pattinson: Ho girato le mie scene per primo. E stavo guardando te ed era come se volessi che nessuno ti guardasse in faccia,era divertente. Ho potuto guardarla mentre veniva colpita dalle sue emozioni e quasi non riuscivo a rimanere alla fine del corridoio,volevo andare da lei e dirle "Smettila di essere ridicola" [ride]

Stewart: Io volevo correre alla fine del corridoio. Stavo letteralmente tirando Billy. Adesso è un'avventura guardare le scene del matrimonio. E' così emozionante e volubile- sembro davvero una persona pazza.

La luna di miele-pagina 88
Bill.Kristen e Rob leggono alcune righe dal capitolo.

Condon: Quello che hai appena letto è quando Bella lo segue in acqua e iniziano a baciarsi e poi inizia una grande dissolvenza nella scena.

Intervistatore: Tu invece hai deciso di trasformarla in una scena di sesso.

Condon: Oh sì!

Stewart: Immagina se non l'avesse fatto? Oh mio dio,per nessun motivo. Dovevamo farlo assolutamente.

Intervistatore: E le piume ovviamente sono importanti perchè Edward morde il cuscino in un impeto di passione.

Pattinson: Volevo farlo così tanto [dice in accento Edward-americano] volevo mordere tutti i cuscini. Uno-per-UNO,e poi lui ha iniziato a piangere. Comunque,è per quello che lui si vergogna la mattina dopo. Tutti quei bellissimi cuscini! Di cotone egiziano! [ride] "Ho rovinato questo bellissimo letto!"



Bella sceglie la vita (scopre di essere incinta) -pagina 133
Come sopra-

Pattinson: Mostra una piccola parte negativa del personaggio di Edward. Lui si occupa della cosa senza pensarci,e lascia che le sue paure si trasformino in rabbia. E' stato parecchio divertente da interpretare.

Condon: E uno dei tuoi momenti più forti nell'intero film anche!

Intervistatore: Entrambi i personaggi reagiscono in un modo diverso da quanto abbiano mai fatto prima.

Pattinson: Si shockano a vicenda. Per una saga che riguarda l'amore eterno e senza fine che niente può toccare,improvvisamente-

Stewart: C'è una cosa che può farlo. Una cosa che è stato divertente interpretare. A Bella è sempre piaciuto lui, e ha sempre pensato che ogni cosa che lui diceva o pensava fosse corretta. Invece questo è qualcosa che chiaramente lei non condivide con lui. Lei in questa occasione non segue lui senza pensarci e ciecamente. In questa cosa lei si dimostra insolente. Mi è piaciuto.

Intervistatore: C'è un punto in cui la storia assume un lato dark,giusto?
Condon: Assolutamente. La cerchi disperatamente. Perché hai avuto il matrimonio e la luna di miele,e non ci sono stati conflitti in esse. Improvvisamente accade e Rob dice " Tirerò quella cosa fuori da te" Tutto quello che hai è una riga e questo sarà il resto del film. Ed è proprio in questo momento.

Jacob guarda Bella bere-pagina 249

Intervistatore: Qui è quando Bella vuole trascorrere il tempo solamente con Jacob-perchè come scopriremo in seguito la bimba è attirata da lui.

Condon: E come guardare " I predatori dell'arca perduta" quando i serpenti stanno arrivando e non c'è via di scampo. Come può riuscire Bella a uscire fuori da questo triangolo amoroso? Sembra impossibile che ci sia un modo possibile per non far uscire fuori di scena Jacob da perdente. Ed è proprio allora che viene fuori questa idea. E' assolutamente strano,ma intelligente. Lui ha sempre amato questa bambina e la bambina ha sempre amato lui.

Stewart: Ho la pelle d'oca.

Pattinson: Devo dire che è leggermente raccapricciante. [ride]

Stewart: Ma è il motivo per cui amo interpretare questi momenti. Assaporo ogni momento di queste cose strane. Mi piace quando Jacob si siede e dice a Bella "Non guardarmi in quel modo"Lei non può fare niente per essere di aiuto.

Pattinson: Oh! Non avevo mai pensato a questa scena in questa chiave [cioè che fosse la bambina a volere che Bella stesse con Jacob] perchè non facevo che dire "Che caXXo è questa scena?" E' una cosa folle,dovevo rompere con te anni fa"

Stewart: Amico,non ti ricordi che ci stavi ascolanto mentre ci urlavano l'un l'altra poco più tardi?
Jacob dice: "Non mi vuoi intorno tutto il tempo?" e io ero come "sì" e lui dice "Dove sono andati a finire questi sentimenti?" ed io ero come "Sono andati lontano"

Pattinson: Ooooh sìììì!

Stewart: [Gesticolando verso Robert] Sta mentendo,lui sa tutte queste cose,se le è solo dimenticate.

Pattinson: Oh sssssh [ride] Ci sono un sacco di momenti in cui Edward si comporta come una bambinetta. Voglio dire,attraverso tutti i libri e film.

Stewart: [ride] puoi assomigliarli su questo.



Pattinson: [ride] Sono seduto vicino a te e penso "Mia moglie sta morendo,ho completamente mandato a puttane la mia vita e la sua" e Jacob [a Bella] è tipo "Non devi guardarmi così male" Ed io sto solamente seduto lì raccogliendo il suo vomito [di Bella]

Stewart: [ride] Ed è letteralmente quello che sta facendo.

Pattinson: Non doveva accadere questo. Dovevo lanciare il vomito contro di lui.

Stewart: Adesso che ho visto queste parti posso dire che la chimica tra Jacob e Bella in questo film è migliore che negli altri.

Pattinson: [fissando Kristen] che cosa per niente figa!

Condon: L'ultima scena che abbiamo girato è stata quella in cui Bella e Jacob ballano durante la festa di matrimonio. L'ultima inquadratura fatta è stata quella di Jacob che va via. Ho detto "Stop" e poi Kristen ha urlato "Jacob" si è tirata su il vestito e ha iniziato a inseguirlo tra gli alberi dicendo "Vieni qui,non lasciarmi"

Pattinson: Questa è stata una delle cose più divertenti,lasciare Bella ballare fuori con Jacob. Edward è un personaggio incredibilmente strano,più ci penso e più lo dico. Questa è stata una di quelle cose che non sapevo proprio in che modo interpretare.

Condon: Ma lo hai fatto alla grande.

Stewart: [a Rob] avevi tutte quelle stipulazioni! Eri come "devo farlo così,devo interpretarlo così,devo recitarlo così così e così"

Intervistatore: Hai dovuto studiare a fondo per interpretare Edward.

Pattinson: Sì,certamente! Non volevo che sembrasse un'idiota C'erano certe cose...come quando Jacob afferra il braccio di Bella e Edward non vuole lasciarla andare. E questo al nostro matrimonio,prima non avevo mai danzato con lei! Se questa fosse la realtà,per essere un brav'uomo in quel momento sarei dovuto uscire fuori e prenderlo a calci nel sedere talmente forte da spingerlo a non volere più ritornare.

Stewart: Se questo fosse accaduto in questa storia sarebbe suonato davvero sbagliato.

Pattinson: Edward è molto più lungimirante della maggior parte delle persone,ed è una delle sue doti più eroiche secondo me. E inoltre lui sa che presto la trasformerà in vampiro,quindi è tipo "Stai per essere fottuto tra un paio di settimane,amico! Cerca di far colpo su di lei quanto vuoi."

La fine/L'inizio pagina 351
Descrizione della scena del parto in cui Edward morde il ventre di Bella

Pattinson: Yuuup l'abbiamo fatto!!

Stewart: [a Bill] Ci hai messo gli effetti sonori?

Condon: Sì

Stewart: Non vedo l'ora di sentirli.

Pattinson: C'è stata una conversazione divertente con Stephenie Meyer quanto cercavamo di immaginare le dinamiche di questa scena:
"Cosa dovrei masticare esattamente?"

Stewart: Abbiamo avuto un'intera conversazione su questo.

Intervistatore: La scena del parto è venuta esattamente come ve la immaginavate?

Condon: Sì,esattamente. E' stata la vera parte horror.
Non sono state due serate affascinanti? Ogni cosa legata a questa scena sembra così reale. Ha dato a tutti quanti una spinta!

Stewart: Era come "Stiamo facendo un film fottutamente pazzo adesso"

Pattinson: Specialmente perchè non poteva risultare come una scena ridicola. Mi ricordo quando stavamo per girarla che continuavo a dirmi "Oh cavolo sta per succedere"


Grazie infinitamente a Rober Pattinson fan Forum per la traduzione dell'articolo!!!

Ed ora ecco le immagini:



















Allora cosa ne pensate??? E l'ansia per questo film cresceeeeeeeeeeeee....ma le immagini sono strepitose!!! *_*




Spurce: Robert Pattinson Fan Forum

Nessun commento:

Posta un commento