venerdì 30 settembre 2011

Kristen Stewart parla del suo ultimo giorno di riprese di Breaking Dawn

Ad un intervista con il magazine francese Premiere, Kristen Stewart parla dell'ultimo giorno di riprese....leggiamo insieme cosa dice:



Premiere: Quali sono stati i momenti chiave delle riprese per te?

Kristen: Quelli che i fans stanno aspettando di più. Il matrimonio, la prima scena d'amore, il parto. Metterli finalmente tutti insieme è stato catartico.

Premiere: E l'ultimo giorno di riprese?

Kristen: Sono stati due giorni in realtà. Una volta, terminato di girare il matrimonio con tutto il cast, quello che stavo aspettando; lo sapevo che tutti sarebbero andati a casa senza capire realmente quanto fosse importante quel momento e che solo il giorno dopo ne avremmo preso coscienza. Più tardi ci siamo incontrati in ST Thomas, nelle isole caraibiche, per rifare una scena che era venuta male in Brasile. Eravamo solo Rob e io, il che ha reso il momento ancora più speciale. Eravamo sulla spiaggia a guardare il sole alzarsi. Ho afferrato Wick Godfrey, il produttore che è stato con noi fin dall'inizio della saga e l'ho buttato in mare. E' stato tuto perfetto e soprattutto era tutto quello che mi sarei aspettata da un momento come quello.


Awwwww, non è dolcissima??? Eh già...solo lei e Rob!!! *_*



Nessun commento:

Posta un commento