martedì 30 ottobre 2012

Robert nuovo testimonial per DIOR!

Ebbene si, finalmente i nostri desideri sono stati esauditi! Per tutte quelle che desideravano vedere Rob in bella mostra sullo schermo della Tv di casa, mentre si mangia, si fanno le pulizie, o si fa zapping... la famosissima casa di moda DIOR, esaudirà i nostri desideri.
Pare infatti che rob sarà il nuovo testimonial del nuovo profumo DIOR, facendo firmare all'attore un mega accordo di ben 3 anni.
Ecco cosa rivela E! News:


"Odore di te, Robert Pattinson! Pattinson sarà il protagonista di una serie di campagne pubblicitarie per la linea della casa di moda francese di profumi da uomo. Il tour promozionale di Breaking Dawn Parte 2 è iniziato! “Rob ama il marchio“, riferisce una fonte, che stima l’affare si aggiri intorno ai $ 12 milioni per tre anni. Altre celebrità che hanno aderito ai profumi di Dior sono Jude Law, Charlize Theron e Natalie Portman, che è apparsa in topless in uno spot controverso lo scorso anno. Robert Pattinson non è nuovo a Dior. Ha calcato il tappeto rosso in diversi look Dior Homme, tra cui uno smoking al Festival di Cannes quest’anno e jeans ai Teen Choice Awards."


E' proprio il caso di dirlo ora: J'ADORE - DIOR! 

Nessun commento:

Posta un commento