giovedì 12 luglio 2012

E diamo inizio al Comi.con 2012!!!

E anche l'ultimo, purtroppo! E' una cosa tristissima da dire, ma reale!!! Ecco alcune foto, anche se Rob non c'è, della festa VIP di ieri sera all'Hard Rock Café, dove sono stati avvistati Peter Facinelli, Elizabeth Reaser,   Nikki reed, Ashley Greene, Kellan Lutz, Maggie Grace, Mia Maestro, il paparino Jackson e anche zia Steph, che ha fatto emozionare le sue fan! Ebbene si...infondo, come dice lei, questo è un pò come un addio!!!

 

 

 

E qui di seguito il video dei nostri dolcissimi attori che vanno a trovare le fans campeggiate fuori la Hall H da ben lunedì!!!!





Devo ammettere che come una scema mi sono emozionata!!!


ORA IMPORTANTE FANS...DI SEGUITO VI SEGNALO I LINK PER VEDERE IL COMI-CON IN STREAMING!!!!!!!!!!


A partire dalle ore 18, potrete vedere il live con EW cliccando su questo LINK , invece a partire dalle 19, ci sarà anche MTV che funzionerà (si spera!!!!!) a questo LINK .
La press conference comincerà per le 19:30, quindi speriamo che riusciremo a vederla streaming!
Vi aggiungo anche altri link, nel caso quelli sopra non dovessero funzionare....

ScreenSlam  dalle ore 20:45
Screenweek
Badtaste

Inizio previsto del Panel, 21:45 ore italiane, fino alle 22:45!

Se usciranno altri link, aggiorneremo il post!





Source: robertpattinsonmoms



1 commento:

  1. La Armani è la ragione principale per le chiamate più freddi trasformarsi in un negativo rifiuto pieno di esperienza. Non deve essere così.Se si riesce a diventare consapevoli delle cose che state facendo che è innescando pressione sulle tue prospettive, è possibile trasformare chiamare freddo in una esperienza molto produttiva e piacevole.La chiave è quello di forzare mai il passo di vendite, svolgere solo una conversazione naturale, e soprattutto lasciate che il vostro parlare prospettiva. Facendo tutti e tre si eliminare la pressione dalla chiamata e la tua prospettiva sarà più aperti all'idea di quello che hai da offrire.

    RispondiElimina