giovedì 7 giugno 2012

Prima Cli di Rob ad uno show canadese!

Qualche post fa vi avevamo detto che durante il tour promozionale a Toronto Rob era stato ospite di una programma televisivo, la cui intervista sarebbe uscita solo il 7 Giugno, cioè oggi!
Beh in attesa dell'intero show, ecco una prima clip...




Ed ecco la traduzione:
 George Stroumboulopolulos: Allora, dopo il franchise di Twilight, stai cercando di andare in direzioni diverse? Questa è una parte legittima dei tuoi progetti?
 Robert Pattinson: Questo non faceva proprio parte del piano. Pensavo solo di essere saturo di ogni cosa, volevo fare piccole parti o magari proprio nessuna parte. Ho avuto queste tre settimane prima di finire l’ultimo film di Twilight, ed ero davvero, davvero determinato nel trovare pezzi d’insieme o qualcosa di piccolo così da non essere sulla faccia di tutti ed annoiare tutti. E poi è arrivato questo.
 GS: Si tratta di una nuova esperienza per te, però, guardare indietro ai tuoi film e proseguire, oh aspetta un minuto, come posso promuovere questo film?
  RP: Ah, assolutamente. Mi ha ricordato una volta che guardavo questa intervista con Ryan Gosling, e lui parlava di quando aveva girato The Believer qualche anno fa, e le persone ne parlavano – perchè lui aveva fatto Il Giovane Hercules per tre o quattro stagioni – e poi ha fatto The Believer e tutti gli chiedevano del suo mestiere. Ed è la cosa che più ti confonde. Ero a Cannes a fare queste interviste, e stavo davvero lottando per non sembrare pretenzioso, e qualcuno ti dà la possibilità di essere pretenzioso, e ti senti come se afferrare tutto questo sia difficile, sembrando il più grande coglione del mondo. E sto cercando di non farlo ancora.
 GS: Una cosa che immagino è che tu abbia a che fare con la tua cerchia di amici – l’effettiva umanità, le effettive conversazioni umane, le connessioni che cerchiamo come persone, è sempre più difficile per te da trovare, vero?
  RP: Sì, ma me lo ricordo, penso che ero così anche io, prima. Come se volessi essere una di quelle persone che si disperano per andare ad una festa e quando vanno a questa festa poi se ne stanno in un angolo con le persone con cui sono venute e rifiutano di riconoscere che c’è qualcun altro lì. Quindi non mi manca davvero nulla. E hai tutte queste fantasie che se non eri famoso avresti incontrato tutta questa gente per caso per strada ogni volta. Ma non si incontrano per caso delle persone per strada. La maggior parte del tempo si cerca di evitare tutti anche se non sei famoso. Veramente ho avuto questa conversazione con Adele, ed è probabilmente la cosa più ridicola che abbia mai detto. Stavo dicendo, ‘sai, puoi veramente farcela’, e lei era come ‘hai realizzato che sono la più grande artista femminile di sempre?’. E io per qualche motivo ho deciso di entrare in una discussione con lei.
 GS: Quando è accaduto, alle due del mattino da qualche parte?
RP: sì, e poi mi sono alzato e mi sono pentito di ogni singola parola che ho detto.
  GS: Pensi molto al fatto che quando questo franchise finirà, avrai bisogno di un secondo atto nella tua carriera? Ci pensi?
 RP: L’unica cosa che io abbia mai pensato era pensare che non voglio che nessuno pensi che in qualche modo sia rimasto intrappolato da qualcosa, sai. E non so se qualcuno realmente lo fa, il pubblico, a proposito di Twilight – ma la maggior parte del tempo ti senti chiedere ‘oh, sei preoccupato di essere etichettato?’ Sono solo preoccupato dalle persone che dicono ‘Cos’è successo a quel ragazzo?’ E anche, vuoi fare qualcosa con quel po’ di potere che hai raggiunto, per fortuna. E non solo continuare a tentare di trascinare la stessa cosa il più a lungo possibile. Non ho molta paura di finire tutto. Se potessi in qualche modo mantenere la mia carriera facendo film come Cosmopolis, che penso sia magnifico, perchè non molti film così vengono girati. Sai, ho sempre pensato che dopo The Dark Knight, per esempio, si sarebbero fatti tanti e tanti soldi, e Heath stava facendo qualcosa fuori dagli schemi – e le persone capivano quello che stava facendo, non è come se non stesse facendo qualcosa di completamente folle, ma è un po’ più fuori dagli schemi di quanto siano abituati a vedere, e ho davvero pensato che stava per cambiare tutto nel modo in cui i film a grande budget vengono realizzati. Ma no, per niente. Se ogni singolo attore non avesse paura di provare a fare qualcosa di astratto e di non preoccuparsi se i propri film facciano soldi, poi alla fine l’industria cambierebbe.
 GS: Ma poi tu e gli altri ragazzi nella tua posizione, potete fare questo tipo di film? E non solo come attori? RP: Penso che puoi farlo una volta. Non so quante altre volte. Sto disperatamente cercando di fare un film da supereroe ora.

LOL ce lo vedete Rob a fare il supereroe???


*per la traduzione grazie a This British has stolen my heart*





Source: /thevampireclub

Nessun commento:

Posta un commento