Tweens infatti ha indotto un concorso per vincere una copia di Bel Ami, edito da Giunti Editori, ma con la copertina del film!
Partecipare è semplicissimo: ecco cosa riporta il sito:
"Avete un blog personale? Se la risposta e sì non dovete fare altro che scrivere lì la vostra dichiarazione d’amore. Perché amate così tanto Robert Pattinson? I motivi possono essere tantissimi. Scriveteli sul vostro blog in modo tale da lasciare una traccia che durerà per sempre!Quello che dovete fare è seguire alcuni semplici punti:
- Scrivete sul vostro blog la vostra dichiarazione d’amore nei confronti di Robert Pattinson- Inserite un link che rimandi al nostro articolo
- Tornate qui e lasciate un commento, ricordandovi di inserire il link alla pagina del vostro blog e tutti i dati richiesti in modo esatto."
Coloro che scriveranno le più belle dichiarazioni d'amore, saranno contattate in privato via mail e potranno vincere una copia del romanzo. Cosa aspettate? Partecipate numeroseeeeee
Per tutte le altre informazioni e per lasciare il vostro commento recatevi alla pagina di Tweens
E a seguire il mio personale punto di vista sul ruolo di Robert in Bel Ami.
"Da persona ignorante in materia cinematografica e non avendo visto il film, mi riesce difficile dire quale scena sia migliore dell'altra, ma in quanto fan di Robert, e avendolo seguito sin dagli esordi di Twilight, posso sicuramente affermare che è per lui un salto di qualità. Forse il film non brillerà innovazione, e non è di certo una novità, visto che è ispirato ad un libro, ma rappresenta sicuramente una swvolta per ilo nostro Robert, la possibilità di distaccarsi dal personaggio di Edward, che si, lo ha reso famoso, ma che ora comincia a stare stretto. Perchè è cresciuto, è migliorato e ci credo bene che nel suo futuro debbano figurare altri ruoli oltre a quello di un vampiro diciassettenne! Ed ecco qui l'incipit. Il recitare a fianco di personaggi come Kristin Scott Thomas, Uma Thurman e Christina Ricci non è da poco, soprattutto se poi lo descrivono come un attore bravo, dotato, intelligente, che si impegna e ama il suo lavoro. E noi siamo sicure che questo sia solo l'inizio di un'ancora più stellare carriera. Quindi tutte in marcia il 13 Aprile a vedere Bel Ami, ricordandoci che il prossimo step già conquistato dal nostro Rob, è Cosmopolis, sotto la regia del grande David Cronemberg!"
Grazie a Simona Fiengo per l'informazione! ^_^
Nessun commento:
Posta un commento