venerdì 16 settembre 2011

Cosa ha pensato Melissa Rosenberg del trailer???

Cosa avrà mai pensato la sceneggiatrice del trailer di Breaking Dawn??? Ecco le sue dichiarazioni:



Una volta rilasciato il full trailer di "Breaking Dawn", il Ministero aveva una decisione difficile da prendere: Lasciare che le nostre teste esplodessero con tutta la storia di Edward-Bella-Jacob, o chiamare la nostra amica Melissa Rosenberg per un parere su quest'ultimo trailer.
Abbiamo scelto la seconda.
La sceneggiatrice della "Twilight Saga" , affidata ad adattare la serie sui vampiri di Stephenie Meyer per il grande schermo, ci ha messo al corrente dei suoi momenti preferiti dal nuovo trailer.
Come ad esempio:
D'ora in poi: Alla Rosenberg ha fatto piacere che parte del trailer indicava il matrimonio. "E' stuzzicante il fatto che questa storia del ... matrimonio sta venendo trattata con alcune sollecitazioni insolite .... Ad un certo punto nel film c'è una scena in cui Edward dice: 'Dicono che il primo anno è il più difficile' 
E' molto divertente.



La disperazione di Jacob: Siamo rimasti colpiti dall'addio di Jacob all' umana Bella, lui sa che verrà presto trasformata in un' immortale da Edward. La Rosenberg afferma che la scena è proprio come noi la conosciamo. "E' un momento molto dolce, ed è il momento in cui il film si trasforma. Si trasforma in un film dell'orrore", ha detto. A proposito....
L'orrore: Robert Pattinson nei commenti precedenti in cui si parlava che Bill Condon stesse facendo un film horror, sono inquietanti, e il trailer, infatti, riflette in anticipo i tempi terribili che i residenti di Forks vivranno, "Stiamo cominciando ad entrare nella seconda metà del film, che si trasforma più in una storia dell'orrore. Le immagini di Bella- fidatevi- diventeranno più intense", dice la Rosenberg.
Ciò che non ti aspettavi di vedere: se alcune scene hanno sorpreso i fan, o non evocavano i ricordi dai libri della Meyer, la Rosenberg lo capisce. "Penso che i fan potrebbero essere un po 'fuori di testa' c'è qualche conflitto con i lupi che non ricordano - C'è un sacco di conflitto nel libro che si è risolto con un colloquio e si ricorda solo quello. Per questo film ho potuto giocare molto su questo" ha detto.









Source: http://robertthomaspattinsonitalianfanclub.blogspot.com









Nessun commento:

Posta un commento