domenica 16 marzo 2014

sabato 8 marzo 2014

Prima still ufficiale da LIFE

Ecco una prima still ufficiale da LIFE, di Rob nei panni di Dennis Stock e Dane  DeHaan in quelle di un giovane James Dean.




La storia ha luogo nel 1955 quando Dennis Stock, fotografo della rivista Life, ha convinto un giovane James Dean a fare un viaggio da Los Angeles a New York passando per la sua città natale Fairmont, Indiana.
Qui Stock può fotografare Dean negli ambienti che hanno "colpito e plasmato il suo carattere unico", il fotografo ha detto in un'intervista che descrive la loro avventura.
 Tuttavia, quel viaggio fatale, dove è stata fatta la famosa foto di Dean a Times Square, è il soggetto di un nuovo film diretto dal regista olandese Anton Corbijn. Protagonisti Dane DeHaan come Dean e Robert Pattinson come Dennis Stock, il film, chiamato Life, si sta attualmente girando nel freddissimo Ontario, Canada, per poii spostarsi in Indiana. Nel film, i due giovani attori si stanno dirigendo dalla stazione ferroviaria della città natale di Dean. Corbijn è felice del progresso del film finora.

Quando abbiamo parlato con il regista erano stati girati otto giorni di filmato ed era già soddisfatto dall'affiatamento tra i due attori. Ancora più importante, ognuno ha brillato nel suo ruolo. "Rob ha un'intensità che penso Dennis avrebbe. Quando vedo Rob, vedo un tumulto interiore che è ottimo per il ruolo ", ha detto. «E Dane è davvero interessante. Ha un bel viso, ma è un volto difficile da afferrare. E' difficile decifrare Dane a volte, e la stessa cosa valeva per James Dean."


In aggiunta nuove foto di Rob dal set di Life del 07/03