venerdì 30 marzo 2012

Screen Weeks Vi regala Bel Ami

Avete Capito benissimo care Fans.
Tweens infatti ha indotto un concorso per vincere una copia di Bel Ami, edito da Giunti Editori, ma con la copertina del film!


Partecipare è semplicissimo: ecco cosa riporta il sito:

"Avete un blog personale? Se la risposta e sì non dovete fare altro che scrivere lì la vostra dichiarazione d’amore. Perché amate così tanto Robert Pattinson? I motivi possono essere tantissimi. Scriveteli sul vostro blog in modo tale da lasciare una traccia che durerà per sempre!Quello che dovete fare è seguire alcuni semplici punti:
- Scrivete sul vostro blog la vostra dichiarazione d’amore nei confronti di Robert Pattinson- Inserite un link che rimandi al nostro articolo
- Tornate qui e lasciate un commento, ricordandovi di inserire il link alla pagina del vostro blog e tutti i dati richiesti in modo esatto."

Coloro che scriveranno le più belle dichiarazioni d'amore, saranno contattate in privato via mail e potranno vincere una copia del romanzo. Cosa aspettate? Partecipate numeroseeeeee

Per tutte le altre informazioni e per lasciare il vostro commento recatevi alla pagina di Tweens

E a seguire il mio personale punto di vista sul ruolo di Robert in Bel Ami.

"Da persona ignorante in materia cinematografica e non avendo visto il film, mi riesce difficile dire quale scena sia migliore dell'altra, ma in quanto fan di Robert, e avendolo seguito sin dagli esordi di Twilight, posso sicuramente affermare che è per lui un salto di qualità. Forse il film non brillerà innovazione, e non è di certo una novità, visto che è ispirato ad un libro, ma rappresenta sicuramente una swvolta per ilo nostro Robert, la possibilità di distaccarsi dal personaggio di Edward, che si, lo ha reso famoso, ma che ora comincia a stare stretto. Perchè è cresciuto, è migliorato e ci credo bene che nel suo futuro debbano figurare altri ruoli oltre a quello di un vampiro diciassettenne! Ed ecco qui l'incipit. Il recitare a fianco di personaggi come Kristin Scott Thomas, Uma Thurman e Christina Ricci non è da poco, soprattutto se poi lo descrivono come un attore bravo, dotato, intelligente, che si impegna e ama il suo lavoro. E noi siamo sicure che questo sia solo l'inizio di un'ancora più stellare carriera. Quindi tutte in marcia il 13 Aprile a vedere Bel Ami, ricordandoci che il prossimo step già conquistato dal nostro Rob, è Cosmopolis, sotto la regia del grande David Cronemberg!"


Grazie a Simona Fiengo per l'informazione! ^_^

giovedì 29 marzo 2012

Prime stills ufficiali di Cosmopolis in HQ

Un regalino niente male per passare questo pomeriggio. Guardate un pò che bellezza!!!


Mr Packer e la sua mogliettina....mmm che sguardo!!!

E qui di seguito altre tre stills








Source: 1

mercoledì 28 marzo 2012

Robert e Kristen saranno presenti a Cannes

Ebbene si, chi ha la possibilità di andarci, che prenoti subito per Cannes, perchè secondo The Hollywood Reporter, anche se ancora non ufficiale al 100% perchè la Conferenza Stampa vi sarà solo il 19 di Aprile, le fans di Rob e Kris possono già cominciare a fare i bagagli perchè a quanto pare è sicuro che i due siano presenti.

Kristen ovviamente presenterà On the Road, mentre Rob sarà lì per Cosmopolis di Cronemberg!
Attendiamo conferme...restate sintonizzati con noi!




Source;: 1

Nuove splendide immagini da Bel Ami

Il conto alla rovescia per Bel Ami in Italia, si assottiglia...e nell'attesa ci godiamo questo splendido George Duroy!!! *_*












Per vedere tantissime altre still appena uscite, visitate la nostra pagina facebook qui!

Inoltre vi annunciamo che il sito di Msn dedicato a Bel Ami, è in funziona, fateci un salto..potrete vedere trailer e  stills dal film. Cliccate Qui




Source: 1

martedì 27 marzo 2012

Robert su Best Movie - Aprile 2012

Ebbene ancora una volta Best Movie dedica un servizio al nostro Robert. Si parla di Breaking dawn parte 2, ma anche di Bel Ami (13 Aprile) e di Cosmopolis, di cui abbiamo visto il trailer qualche giorno fa (12 Dicembre).
Curiosi di sapere cosa si dice? Beh leggetevi l'articolo da queste scans!







venerdì 23 marzo 2012

Il teaser trailer di Breaking Dawn parte 2

Mostrato prima della proiezione di Hunger Games. Ne avevamo già avuto un assaggio, ma questo ha delle scene in più! Godetevi questo in attesa di quello in HQ!






Source: Lexicon

giovedì 22 marzo 2012

Screencaps dal trailer di Cosmopolis

E dopo il trailer, ecco a voi delle screencaps  in buona qualità...
Ora ditemi, chi è che non vede l'ora di vedere questo film?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 








Source: robpattinson.blogspot.it

Et VOILA': Il trailer di Cosmopolis

Beh perdonatemi davvero ma altro che Breaking Dawn, eccolo qui il nostro amatissimo Rob nei panni di Mr Paker....e permettetemi di dire che Cronenberg ha fato un grandissimo lavoro e lui è eccezionale!
Questo film ci ucciderà!



E qui subbato in francese ^_^



Inoltre ci fanno sapere che il film durerà 1 h e 48 minuti!
E chi ce la fa ad aspettareeeeeeee



Source: robertpattinsonmoms.

mercoledì 21 marzo 2012

Il trailer di Cosmopolis sarà rilasciato domani!

A quanto pare oltre al trailer di Breaking dawn parte 2, che sarà rilasciato a fine mese, DOMANI, fans, e ripeto DOMANI, sarà rilasciato un altro trailer che attendiamo con ansia: COSMOPOLIS!
Eh sì, anche perchè il film uscirà il Francia il 23 di Maggio, quindi è ovvio che prima di quella data devono pur darci qualcosa. E a quanto pare il gran giorno è arrivato....^_^





Source: .tralerighedibreakingdawn