venerdì 30 settembre 2011

Confermata la premiere di Breaking Dawn a Londra

Oggi sembra la giornata delle premiere. Prima la conferma di quella francese, e ora anche la conferma che Robert sarà presente, insieme a Taylor e Bill Condon, a Londra per la premiere del 16 Novembre. Ecco i tweet che lo confermano...

"Si annuncia che la Premiere di "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1" nel Regno Unito avrà luogo il 16 novembre".




"E' confermato che sono attesi Rob Pattinson, Taylor Lautner e Bill Condon (il regista)"




"Questo solo nel Regno Unito la prima della Saga di Twilight ci sarà il 16 novembre! Robert Pattinson e Taylor Lautner saranno sul red carpet! Restate sintonizzati per ulteriori novità a breve! Tanto emozionate?".








Quindi il nostro Rob, ritornerà a casa...chi di voi, pensa di andare????




Source: http://www.tralerighedibreakingdawn.it

Robert all'uscita dello studio di registrazione

Ecco il nostro DIO GRECO,  per ora barbuto, all'uscita dallo studio di registrazione a Toronto, dove ricordiamo, si sarà recato per il doppiaggio di alcune parti di Cosmopolis!







Source: robertthomaspattinsonitalianfanclub

*Rumors* Possibile presenza di Ashley e Robert in Francia

Vi preghiamo di prendere con le pinze questa notizia, poichè non ne abbiamo assolutamente conferma.
Ad ogni modo sembra che Ashely e Robert saranno presenti a Parigi, Francia, tra il 23 e 24 Ottobre per un fan event, probabilmente dedicato alla promozione di Breaking Dawn.

Ecco cosa dice questo tweet:




E qui anche il comunicato pubblicato da Twilight France . A quanto pare l'evento è organizzato dalla società SND.

"A l’occasion de la sortie de Twilight - Chapitre 4 : Révélation (première partie), Robert Pattinson et Ashley Greene seront à Paris les dimanche 23 et lundi 24 octobre 2011 pour assurer la promotion du film.

En attendant l’avant-première mondiale qui aura lieu aux États-Unis en novembre, le distributeur SND a décidé d’organiser un grand événement pour offrir une belle surprise aux fans français de la saga. Le dimanche 23 octobre, environ 500 fans vont pouvoir rencontrer Rob et Ashley et leur poser directement les questions qu’ils souhaitent. Cette rencontre sera gratuite et aura lieu au Gaumont Capucines à Paris.

Nous enverrons la semaine prochaine plus de précisions quant à l’organisation de cet événement et la disponibilité des places."




Ovviamente vi terremo informati per gli eventuali aggiornamenti.


Kristen Stewart parla del suo ultimo giorno di riprese di Breaking Dawn

Ad un intervista con il magazine francese Premiere, Kristen Stewart parla dell'ultimo giorno di riprese....leggiamo insieme cosa dice:



Premiere: Quali sono stati i momenti chiave delle riprese per te?

Kristen: Quelli che i fans stanno aspettando di più. Il matrimonio, la prima scena d'amore, il parto. Metterli finalmente tutti insieme è stato catartico.

Premiere: E l'ultimo giorno di riprese?

Kristen: Sono stati due giorni in realtà. Una volta, terminato di girare il matrimonio con tutto il cast, quello che stavo aspettando; lo sapevo che tutti sarebbero andati a casa senza capire realmente quanto fosse importante quel momento e che solo il giorno dopo ne avremmo preso coscienza. Più tardi ci siamo incontrati in ST Thomas, nelle isole caraibiche, per rifare una scena che era venuta male in Brasile. Eravamo solo Rob e io, il che ha reso il momento ancora più speciale. Eravamo sulla spiaggia a guardare il sole alzarsi. Ho afferrato Wick Godfrey, il produttore che è stato con noi fin dall'inizio della saga e l'ho buttato in mare. E' stato tuto perfetto e soprattutto era tutto quello che mi sarei aspettata da un momento come quello.


Awwwww, non è dolcissima??? Eh già...solo lei e Rob!!! *_*



giovedì 29 settembre 2011

Stills in HQ da Bel Ami

AAAAAwwwwww, per chi non può aspettare più nel vedere il nostro Rob/Duroi ecco delle bellissime stills in HQ! Non vedo l'ora esca questo fiiiiilmmmm *_*







mercoledì 28 settembre 2011

Jack Morrissey risponde a tante domande su Breaking dawn

Il nostro amico, e compagno di Bill Condon, vuole proprio farci morire di disperazione, visto che Novembre sembra ancora lontanissimo!!!!!
Ecco cosa dice su twitter, dove gentilmente risponde a domande dei fans:

-Fan: "E' già stata scelta una canzone per la scena del parto?"

Jack: "Si"

-Fan: "Eri un fan dei libri e dei film prima di Breaking Dawn?"

Jack: "Li conoscevo, ma come tutti sappiamo 'fan' è un diminutivo di 'fanatico', io ero fan di Battlestar Galattica non un Twihard"

-Fan: "Qual è la tua parte preferita del trailer? E quale quella di Bill?"

Jack: "Aspetta, fammelo guardare di nuovo... E' facile, la parrucca di Carlisle. Parlando seriamente: 'Non farmi cadere, papà' 'Mai'"

-Fan: "La scena dove Edward e Bella annunciano il loro matrimonio a Charlie è presente nel film?"

Jack: "In un certo senso sì, l'avete già vista"

-Fan: "Quindi solo l'invito scritto?"

Jack: "Vi farà piangere due volte nella parte I. Sarete felici delle scene e Billy ha dato il meglio di sè. Ha spaccato. Amerete il suo brindisi di fidanzamento"

-Fan: "Come mai il bacio di Rio è diverso nei due trailer?"

Jack: "Umh, forse è solo un'angolatura o una scena diversa. I trailer vengono realizzati prima che il film sia terminato"

-Fan: "Una delle cose che manca nella serie è l'enfasi dell'amicizia tra Bella e Alice. Questa è una mancanza :("

Jack: "Beh, non sarà ancora per molto una mancanza. Credimi"

-Fan: "Ci sono già scene eliminate o estese da inserire il DVD?"

Jack: "Non so ancora la lunghezza del film e sì ci sono scene che sono state tagliate e saranno inserite nelle varie edizioni del DVD"









Source: Tutte-Pazze-Per-la-Saga-TwIlIgHT

Robert atterra a Toronto

Ieri erano uscite sue foto in giro per LA, oggi invece a quanto pare, Robert sembra sia volato a Toronto!
Il motivo non si sa, ma probabilmente per lavoro...in ogni caso come l'altra volta vi posto solo qualche foto, se volete vederne altre cliccate sul link fonte!





Source: robertthomaspattinsonitalianfanclub

Jackson Rathbone parla di Breaking Dawn

Il nostro bel Jasper, che con grande felicità, avremo l'occasione di incontrare e conoscere al Festival del Cinema di Roma, in un'intervista al Teen Vogue young Hollywood Party, parla del matrimonio fra Edward e Bella. Ecco cosa dice:



" Dovevamo continuare a ripeterci che era tutta una finzione " dice. " Abbiamo visto questa relazione svilupparsi e anche se stavamo interpretando delle parti e alla fine della giornata ci toglievamo il trucco bianco e le parrucche che indossavamo, quando siamo arrivati alla scena del matrimonio tutti la sentivamo vera. Lei (Bella) camminava soltanto, tutti erano in silenzio. I cuori sobbalzavano, eravamo commossi 



Source: http://www.robert-pattinson.it/

martedì 27 settembre 2011

Uscita una delle canzoni della colonna sonora di Breaking Dawn

A grande richiesta, è proprio quella di Bruno Mars che è possibile, da oggi, ascoltare.





Source: Twilight Fans Italia

Robert fotografato a Los Angeles.

E torna anche la sua fantastica barbetta!!!
Siccome n mi piace postare le foto dei paparazzi, ma capisco anche che c'è chi non se ne frega na cippa e vuole vederle le foto, ne posterò solo due, e alla fine della pagina, la fonte a cui potete accedere per vederne tante altre!!!





Source: http://robstenation.blogspot.com

lunedì 26 settembre 2011

Rivelata(finalmente) la vera OST di BReaking Dawn

Ci sembrava strano, anche se l'abbiamo tutti sperato, che la OST di Breaking Dawn contenesse artisti come Adele, i Linkin Park, o i Muse, ma sembra che quella fosse un fake.
Solo oggi, infatti, la vera OST è stata rilasciata...andiamo a conoscere insieme gli artisti e i titoli delle canzoni:




Allora cosa ne dite??? Non so voi, ma io sono curiosissima di sentire le canzoni! Ricordo che la OST sarà disponibile a partire dall'8 Novembre, ma è già pre-ordinabile su Amazon!


Source: http://www.twilightfansitalia.com/rivelata-la-soundtrack-list-ufficiale-di-breaking-dawn-parte-1.html

Marcus Foster parla di Robert

Che fossero amici, è cosa risaputa, ma Marcus, ad un'intervista con WalesOnLine, parla un pò della sua amicizia con il bell'attore!


Durante l'intervista il cantautore racconta della sua vecchia a profonda amicizia con Robert e di come sia poi venuto in contatto con Kristen Stewart, star del video del suo primo singolo "I was broken"
Ecco cosa dice:

"Si lo ero (amico di scuola di Robert). Siamo buoni amici e lo siamo da molto tempo" dice "E' pazzesco cosa gli è successo, Ho conosciuto Kristen Stewart tramite lui, ed è la star del mio ultimo video (I was Broken). Gliel'ho chiesto e lei ha detto che l'avrebbe fatto.

Proprio oggi, tra l'altro, esce il nuovo album di Marcus, dal titolo "Nameless Path". Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo! E' davvero molto bravo ed è un'artista che merita!!



Source: http://www.robert-pattinson.it

domenica 25 settembre 2011

La OST ufficiale di Breaking Dawn parte 1

A quanto pare infatti, quella pubblicata questa mattina fosse solo un fake...sembrava strano trovare nomi così famosi come Adele o di nuovo Sia, ma soprattutto sembrava strano che alcune canzoni già fossero conosciute. Quindi, poche ore fa, ecco uscire una nuova lista di canzoni...questa dovrebbe essere ufficiale. Noi la pubblichiamo, ma comunque resta da aspettare la conferma domani da parte della Summit!


The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1 [Deluxe Edition]
01     End Tapes  - By The Joy Formidable
02     Love Will Take You  - By Angus & Julia Stone
03     It Will Rain  - By Bruno Mars
04     Turning Page  - By Sleeping At Last
05     From Now On  - By The Features
06     A Thousand Years  - By Christina Perri
07     Neighbors  - By Theophilus London
08     I Didn’t Mean It  - By The Belle Brigade
09     Sister Rosetta (2011 Version)  - By Noisettes
10     Northern Lights  - By Cider Sky
11     Flightless Bird, American Mouth (Wedding Version)  - By Iron & Wine
12     Requiem On Water  - By Imperial Mammoth
13     Cold  - By Aqualung & Lucy Schwartz
14     Llovera  - By Mia Maestro
15     Love Death Birth  - By Carter Burwell
16     Like A Drug (Bonus Track)  - By Hard-Fi
17     Turning Page (Instrumental)  - By Sleeping At Last
18     Eclipse (All Yours) [Bonus Track]  - By Kevin Teasley
19     It Will Rain  - By Bruno Mars [Edit]
The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1
01     End Tapes  - By The Joy Formidable
02     Love Will Take You  - By Angus & Julia Stone
03     It Will Rain  - By Bruno Mars
04     Turning Page  - By Sleeping At Last
05     From Now On  - By The Features
06     A Thousand Years  - By Christina Perri
07     Neighbors  - By Theophilus London
08     I Didn’t Mean It  - By The Belle Brigade
09     Sister Rosetta (2011 Version)  - By Noisettes
10     Northern Lights  - By Cider Sky
11     Flightless Bird, American Mouth (Wedding Version)  - By Iron & Wine
12     Requiem On Water  - By Imperial Mammoth
13     Cold  - By Aqualung & Lucy Schwartz
14     Llovera  - By Mia Maestro
15     Love Death Birth  - By Carter Burwell

Ricordiamo che la OST sarà disponibile per l'acquisto a partire dall'8 Novembre, ma è già pre-ordinabile su Amazon!



Svelati alcuni segreti da Breaking Dawn

A farlo è l'ormai conosciutissimo e simpaticissimo Jack Morrissey, il compagno di Bill Condon, che giornalmente risponde, se può, a tantissime domande su BReaking Dawn, facendo incuriosire e impazzire noi fans!!!
Ecco, dalle ultime news, cosa rivela:

@TwiBetween: Mi potresti dire qualche tinta verrà usata in BD? (Twilight aveva il blue)".

@Jack_Morrissey: Pensi che i prossimi due avrann una tinta come quello? In questo si va in troppi luoghi per avere un solo colore.
@TwiBetween: Mentre parliamo di macchine @kristadupuy vuole sapere se vedremo nel film Bella con la Mercedes Guardian.
@Jack_Morrissey: No, andiamo dritti a casa Cullen. Mi dispiace! Quella è una di quelle scene che non serve ad un complessivo ritmo della storia.
@TwiBetween: La Radura è una parte integrante della storia tra Bella ed Edward, ci sarà qualche scena nella radura nei due BD?
@Jack_Morrissey: E' Twilight, quindi si, ci sono alcune scene nella radura e nei campi.
@Melcitron: C'è la scena in cui Bella ed Edward annunciano a Charlie il loro matrimonio?
@Jack_Morrissey: Si, una specie l'avete già vista.
@Melcitron: Solo con la partecipazione?
@Jack_Morrissey: ... Lui vi farà piangere due volte nella Part 1. Sarete molto felici con la scena e Billy non è mai stato così bravo.
@LuvMyHootie: Un'altra cosa si è persa nella serie cioè l'enfasi dell'amicizia tra Alice e Bella! E' mancata!
@Jack_Morrissey: Credimi non vi mancherà più niente.


A quanto pare si sono messi tutti d'accordo per farci morire di curiosità|!!!!  E noi non vediamo l'ora che venga Novembre!!!


Source: http://www.tralerighedibreakingdawn..it

Ecco a voi la OST tracklist di Breaking Dawn parte 1

In esclusiva, la lista delle canzoni che troveremo In Breaking Dawn parte 1. Al fianco di alcune è stato messo il link per ascoltarle da youtube....
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate ^_^


1. Muse - Too Late
2. Ben Lee - Love me like the world is ending http://youtu.be/Omu-_SIWCRQ
3. Adele - Someone Like You http://youtu.be/il-NdjTtUAI
4. Noisettes - Sister Rosetta  http://youtu.be/olWqutgLu28 
5. Linkin Park - Line Of Danger
6. Paramore - Disease
7. Claire Leahy - Cup Half Empty
8. Bruno Mars - It will rain http://youtu.be/sIHL5dtwQPI
9. The Fray - Corner of The Room
10. Coldplay - Falling
11. Foo Fighters - Tumble Weed
12. Blink 182 - Up all Night http://youtu.be/YpYhGdrknlA
13. Anya Marina - I'm Sorry
14. 100 Monkeys - In the Dark (Jacksonnnnnnnnnn)
15. Eminem - Heartbeat
16. Curter Burwell - Savve Her (è scritto così nella fonte, non so se sia un errore di battitura)
17. Sia - I go to sleep http://youtu.be/HtTHsBlhdxo



venerdì 23 settembre 2011

Foto e dettagli dell'incontro con Robert a LA

Come vi abbiamo accennato ieri, Robert è stato visto a LA, in un negozio chiamato "This is non Ikea" (LOL) e fotografato con un fan.
Robert e un amico, a quanto pare, hanno passato circa due ore in un negozio di mobili vintage, spendendo circa 550$ e comprando un bancario verde di legno molto vecchio, una lampada industriale, e un altra lampada davvero cool.
La fonte dice che non ha nominato Kristen, ma che ha fatto acquisti per la sua casa nella zona di LA, e che è stato molto carino.

Ecco cosa dovrebbe aver comprato:


Ed ecco invece la foto con il proprietario del locale:






Source: allaboutrpattzandkstew.

La tracklist della Soudtrack di Breaking Dawn sarà svelata a fine settembre!

Precisamente il 26 Settembre! La Tracklist è la lista di tutte le canzoni inclusa nella colonna sonora di Breaking Dawn parte 1.

HitFix ci da alcune informazioni:  "Bruno Mars sta lavorando su "Rain" per il più recente film della Saga. Il cantautore è il primo artista confermato per la Soundtrack di "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1" con l'esclusiva canzone "It Will Rain". La canzone sarà resa nota il 27 settembre, lo stesso giorno in cui la colonna sonora sarà messa in pre vendita e il giorno dopo un'altra grande rivelazione.


A questo punto non ci resta che attendere per sapere se il nostro Rob farà parte della soundtrack!




Source: http://www.tralerighedibreakingdawn.it

mercoledì 21 settembre 2011

Nuovo video di Robert, Kristen e Taylor on Giappone

Ai tempi della promozione di Twilight. Mi fanno morire le facce che fa Robert quando vede tutta la gente...beh in effetti per essere solo in aeroporto ce n'è di gente....
Ma quanto è carino lui che ferma a fare autografi???? aaaaaaawww






Source: http://www.robert-pattinson.it/

Jimmy Fallon parla della presenza di Rob all'afterparty degli Emmy

Ebbene si, allora non era un rumors: Robert era davvero presente all'afterparty degli Emmy organizzato da Jimmy Fallon. A dirlo proprio quest'ultimo in un video, dove parla del party, di quanto abbia fatto tardi e si sia ubriacato e poi delle tantissime foto fattesi con Robert!
Ecco a voi il video:








Source: www.robert-pattinson.it

Svelata la copertina del Companion di Breaking Dawn

Come ben saprete il Companion è il libro che svela tutti i segreti del backstage del film. Ce n'è stato uno per ogni film di Twilight Saga e ovviamente non poteva mancare anche quello di Breaking Dawn parte 1.
Il companion sarà in vendita a partire dal 13 Dicembre, ma lo si può pre-ordinare già su Amazon: se volete farlo cliccate a questo link

Twilight-Saga-Breaking-Dawn-Companion

Invece a seguire ecco la copertina:



L'altra notizia di oggi, sempre legata al film, è che Breaking dawn parte 1 ha ricevuto il Rating PG-13 dalla Motion Picture Association of America.  Ciò significa che in America i minori di 13 anni possono vedere il film solo se accompagnati.
Ovviamente non vale per l'Italia dove il film sarà visibile da tutti.!




Source: http://www.twilight-blog.eaglepictures.com

Nuova immagine di Bella da Breaking Dawn

IL tempo passa, l'attesa aumenta e l'ansia pure.....ecco a voi un piccolissima nuova immagine di Bella in Beaking Dawn.
Piccola o no, però a noi fa sempre piacere vedere qulacosa in più di questo film!!!



Non so voi ma io sono curiosissima di vedere l'abito da sposa....





Source: Twilight Fans Italia

martedì 20 settembre 2011

Nuove foto dalla premiere di WFE a Berlino

Magnifiche foto, magnifico Rob, anche se ammetto di non aver apprezzato molto il colore del suo vestito!











Forse NON ci sarà nessuna premiere inglese di BD???

Ovviamente non facciamoci prendere dal panico, la notizia non è per nulla confermata!
Grazie alle robertpattinsonmoms e a Mark Boardman, veniamo a sapere che a quanto pare  l'agenzia 
responsabile degli eventi legati a Twilight sia interessata ad avere SOLO la premiere mondiale negli Stati Uniti , quindi potrebbe NON esserci nessuna premiere a Londra. Mark infatti risponde che la società che gestisce le promozioni/eventi voleva un anteprima mondiale negli stati uniti e ora che l'hanno ottenuta sembra che non ci sia bisogno di una premiere in UK!



Mark aggiunge che sono mesi che sta parlando con loro, mandando e-amil, per far capire che invece c'è bisogno di una premiere e deve accadere!

Ovviamente noi incrociamo le dita, perchè siccome in Italia non si organizza MAI nulla, so che molte di noi ripiegano sugli eventi europei, e sempre più spesso su quelli inglesi che sono anche meglio organizzati.
Quindi speriamo davvero che questi siano soltanto Rumors. Del resto, Robert è inglese, non può che fargli piacere promuovere un suo film nella sua patria!!!





lunedì 19 settembre 2011

Nuovo Poster di Breaking Dawn

E con l'avvicinarsi la data di uscita di Breaking Dawn parte 1...ecco moltiplicarsi i poster e le immagini dal film!
Oggi un nuovo bellissimo poster...



Source: www.tralerighedibreakingdawn.it

domenica 18 settembre 2011

Vecchie foto di un giovane Robert...mai viste!

Un giovane Rob, più piccolino, evidentemente ancora non famoso, in compagnia dei suoi amici in giro a divertirsi!!! Buona visione...














Source: robertthomaspattinsonitalianfanclub